Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-5-8 17:51 | Show all posts
Per il Gruppo Lizzie Kate (da leggere tutto PER FAVORE)

Carolina mi ha risposto. Ha detto che ha chiuso il gruppo e ha ottimi motivi.

Primo:
- ai livelli zero (almeno che si partecipi un pochino al forum)
- a tutti perchè non le interessa avere 1000 membri e solo 3 che partecipano (per questo cè il forum ;P)

Quindi semplicemente lei vuole in gruppo dove si chiacchiera e si partecipi. Mi ha detto di segnalarle chi vuole entrare ma dovete partecipare un pochino :-)

Scrivete pure qui un post di chi vuole entrare e glielo scrivo così entrate. :-))

Comments

Vabbè...come non detto ...non capisco linglese e non avrei molto tempo da dedicare  Details Reply Post time 2012-5-8 21:55
che lingua si parla in questo forum.....io linglese lo mastico ma non in maniera fluente  Details Reply Post time 2012-5-8 18:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 18:30 | Show all posts

che lingua si parla in questo forum.....io linglese lo mastico ma non in maniera fluente

Comments

Inglese è la lingua ufficiale del forum.  Details Reply Post time 2012-5-8 19:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 18:48 | Show all posts
uffi, volevo farvi vedere limmagine di un cupcake molto carino e realistico che ho trovato su internet di cui non riesco a capire lautore, nè dove trovare lo schema... ma non sono abilitata a postare URL.
uffi uffi.
uffi uffi.

ps. grazie ricamina!!!

Comments

ce nè uno carino di LK,lo conosci?  Details Reply Post time 2012-5-8 19:54
te la faccio facile. Salvi con nome sul tuo pc limmagine Poi apri qui sulle italiane il modulo risposta in formato ADVANCED MODE POI clicchi IMAGE La uploadi e la metti qui :-) Non so se sno s  Details Reply Post time 2012-5-8 19:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 19:08 | Show all posts
remicia replied at 2012-5-8 18:30
che lingua si parla in questo forum.....io linglese lo mastico ma non in maniera fluente

Inglese è la lingua ufficiale del forum.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 19:10 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-5-8 18:48
uffi, volevo farvi vedere limmagine di un cupcake molto carino e realistico che ho trovato su inter ...

te la faccio facile.

Salvi con nome sul tuo pc limmagine

Poi apri qui sulle italiane il modulo risposta in formato ADVANCED MODE

POI clicchi IMAGE

La uploadi e la metti qui :-)

Non so se sno stata chiara...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 19:27 | Show all posts
ciao a tutte, salutino veloce che tra poco esco per iniziare le lezioni. ci risentiamo stasera
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 19:54 | Show all posts
buon lavoro:)
Reply Like

Use magic Report

cupcake.jpg

malva sei un mito... ti riempirei di coins!!
ecco, questo è il cupcake ("shabby chic cherry cupcake", d tal bellastitichery, o artfire) lho trovato su un sito e anche su ebay.
qui sul forum non ho trovato nulla.
ok, ok, sono un po tonta, spero di aver fatto una ricerca come si deve.
in caso contrario scusatemi :-)

Comments

dopo cena per me che sono una golosona è davvero molto invitante  Details Reply Post time 2012-5-9 04:32
Reply Like

Use magic Report

lalle1977 replied at 2012-5-8 18:48
uffi, volevo farvi vedere limmagine di un cupcake molto carino e realistico che ho trovato su inter ...

ce nè uno carino di LK,lo conosci?

Comments

Grazie remicia!! lho trovato, è molto carino e starebbe benssimo sulla mia parete dedicata ai cupcake (ah, come sono stucchevole, me lo dico da sola !!!). ottimo, lo cerco e lo scarico! dopo di c  Details Reply Post time 2012-5-8 19:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 19:58 | Show all posts
remicia replied at 2012-5-8 19:54
ce nè uno carino di LK,lo conosci?

Grazie remicia!! lho trovato, è molto carino e starebbe benssimo sulla mia parete dedicata ai cupcake (ah, come sono stucchevole, me lo dico da sola :@!!!).
ottimo, lo cerco e lo scarico!
dopo di che, nel caso in cui faceste un LK2, prendetemi come membro, mi raccomando!!!

Comments

io potevo dartelo senza spendere coins  Details Reply Post time 2012-5-9 01:38
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-19 13:12 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list