|
buon pomeriggio, vista lora, preso il caffè? io sì ed ora passo alle mie crocette dopo la mia quotidiana lettura di tutti i quotidiani.
Qui è primavera oggi, tra un po se va avanti così mi fiorisce lalbicocco ma tanto so che non dura, è una merla strana però...
@tintin metti su un ristorantino particolare visto che ci sei, hai tanta voglia e bravura, mica male solo che poi le tasse e la burocrazia faranno passare la volgia, Abatantuono ha messo su ad esempio un ristorante dove fa solo polpette, di ogni tipo, ma solo polpette, quindi come vedi un qualcosa a tema....
Serena ringraziando Iddio sta bene come pure la piccola, è molto beklla, un fiore, davvero, ma del resto con mamma e papà belli....
Auguri invece allaltra piccola stella , sono contenta che è buona, ma del resto sono tutti buoni i bambini, tutto dipende a volte o dallo stato di salute, spesso così piccoli hanno le loro colichette che poi con il tempo passano, oppure è fame altrimenti, se non si viziano, sono buoni , non hanno alcun motivo a quella età di essere "cattivi"
bene ora vado a xxxx, forse passo più tardi |
Rate
-
View Rating Log
|