lucin 2014-2-1 14:29
buon pomeriggio, vista lora, preso il caffè? io sì ed ora passo alle mie crocette dopo la mia quo ...
ciao Lucin... non sai quante volte ho meditato lidea... in realtà i corsi per avere labilitazione lho pure fatti.... heheee:lol
accetto volentieri il caffè.... e buone crocette!!! :)
lucin 2014-2-1 21:29
buon pomeriggio, vista lora, preso il caffè? io sì ed ora passo alle mie crocette dopo la mia quo ...
Ciao Lucin ..... hai ragione i bimbi non sono mai cattivi ma secondo me risentono del nervosismo e dellinesperienza della mamma specialmente il primo figlio, ma se la mamma è molto serena sono buonissimi fin dal primo giorno. io con il mio primo figlio ho tribolato fino ai 4 anni (non dormiva mai la notte) e poi era un terremoto ambulante non stava mai fermo due minuti, ero priva di andare per negozi immancabilmente mi finiva nelle vetrine. la seconda invece sembrava un soprammobile non ti accorgevi neanche di averla
Per ora mi succede la stessa cosa, anche se la prima ha sempre dormito la notte e fuori si comporta molto meglio che in casa, infatti quando dico che è monellina non mi crede nessuno, ma cattivi mai
DetailsReply
Post time 2014-2-2 01:23