Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-2-27 20:47 | Show all posts
melina 2014-2-27 13:44
io se devo lavorare a fili contati preferisco usare la tela emiane che ha una trama più regolare  ...

Io ancora con la vista sono al 100%, anche se ho 45 anni. Per fortuna:).Lavoro anche io su Emiane, si lavora bene:)

Comments

io purtroppo è da quando avevo 8 anni (ora ne ho 54) che porto gli occhiali e con letà peggioro, se uso tele troppo fitte devo usare una lampada che ingrandisce altrimenti non vedo bene  Details Reply Post time 2014-2-27 23:38

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
pinca + 5 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-27 20:56 | Show all posts
Ciao
giornata soleggiata e ho steso prima di portare tato in ospedale per unaltra visita: altro problema da aggiungere e così oggi giro dal doc ma è pieno e non so se mi passerà!!!

Che brutto sistema che ha fatto da qualche anno: se vuoi essere visitata o parlare col doc devi prendere appuntamento un giorno prima e io che sono urgente oggi non è detto che mi faccia entrare!!

Comments

Anche io oggi ho portato la piccola dal pediatra e dop di me è arrivata una mia amica col bimbo che piangeva per il al d orecchio,io le ho detto di passare ma non perchè la conosco lo avrei fatto co  Details Reply Post time 2014-2-28 06:16
le urgenze dovrebbe sempre visitare.. siamo cmq dei loro pazienti. quindi chiama e cerca di farti dare un appuntamento seppur veloce.  Details Reply Post time 2014-2-28 00:23
io ormai ho i figli grandi ma la loro pediatra ha sempre ricevuto su appuntamento e mi ricordo che una volta sono andata in ambulatorio con il grande che aveva la febbre a 38,5 ed un otite in atto mi  Details Reply Post time 2014-2-27 23:44
proprio un bel sistema per un pediatra, non ci puoi nemmeno parlare se non prendi lappuntamento ? se è così cambialo e bella letterina allordine  Post time 2014-2-27 21:35

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
pinca + 5 Powerfull!
alanis_8 + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-27 21:32 | Show all posts
melina 2014-2-27 13:31
ho provato a salvare qualcosa da liveinternet ma quando vado in stampa le immagini sono illeggibili, ...

Ciao, dipende dalla risoluzione dellimmagine originale in genere se è inferiore a 600x1000 si stampa male, hai provato a cliccare su unimmagine e vedere se si ingrandisce ?

Comments

si ho provato ma quella che ho scaricato non si ingrandiva, è un vero peccato perchè ci sono cose interessanti  Details Reply Post time 2014-2-27 23:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-27 21:46 | Show all posts
Ciao a tutte, sono nuova anzi nuovissima, e non ho ancora capito nulla di come funziona!
Volevo dare il benvenuto postando uno schema, ma cè qualcosa che non va (probabilmente io!) io non ho la schermata che ho visto nelle spiegazioni in inglese (che tanto non capisco).
Riuscirete a sopportare unimbranata???

Comments

benvenuta!! *_*  Post time 2014-2-28 21:57
Benvenuta sul forum, io sono antonella dalla provincia di lecce  Details Reply Post time 2014-2-28 06:11
prova ad aprire il forum con Google chrome. anche io ho avuto lo stesso tuo problema ma è inter Explorer che non lo fa visualizzare bene. prova così e vedrai che compare tutto. ricorda di compilare  Details Reply Post time 2014-2-28 00:21
ciao e benvenuta, come ha detto Alessandra tutte siamo state imbranate allinizio ma vedrai che pian pianino impari  Details Reply Post time 2014-2-27 23:47
Ciao e benvenuta, sono Alessandra, dimmi qualè il problema per postare lo schema e vedo di aiutarti e non ti preoccupare che allinizio siamo state tutte imbranate  Details Reply Post time 2014-2-27 22:06

Rate

Number of participants 6Pin +23 Collapse Reason
maia + 5 ben arrivata!!
vaniglia76 + 5 Ciao
turtle5 + 3 Benvenuta!
remicia + 5 benvenuta
sofy + 3 benvenuta
00000 + 2 Ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-27 22:06 | Show all posts
lalla114 2014-2-27 14:46
Ciao a tutte, sono nuova anzi nuovissima, e non ho ancora capito nulla di come funziona!
Volevo dar ...

Ciao e benvenuta, sono Alessandra, dimmi qualè il problema per postare lo schema e vedo di aiutarti  e non ti preoccupare che allinizio siamo state tutte imbranate :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-27 23:38 | Show all posts
gemma69 2014-2-27 20:47
Io ancora con la vista sono al 100%, anche se ho 45 anni. Per fortuna.Lavoro anche io su Emiane, ...

io purtroppo è da quando avevo 8 anni (ora ne ho 54) che porto gli occhiali e con letà peggioro, se uso tele troppo fitte devo usare una lampada che ingrandisce altrimenti non vedo bene

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
pinca + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-27 23:42 | Show all posts
Ciao e Grazie!
Io ho guardato (solo guardato perché linglese ...) le figure del post inglese per inserire le immagini, ma io ho una schermata completamente diversa! E non cè nessuna graffetta ...
Forse sono troppo nuova?

E poi ho letto di cliccare su Everybody Hourly Bonus, ma a occhio mi dice che non posso farlo ...

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
vaniglia76 + 4 Usefull
alanis_8 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-27 23:44 | Show all posts
barbarab 2014-2-27 20:56
Ciao
giornata soleggiata e ho steso prima di portare tato in ospedale per unaltra visita: altro pro ...

io ormai ho i figli grandi ma la loro pediatra ha sempre ricevuto su appuntamento e mi ricordo che una volta sono andata in ambulatorio con il grande che aveva la febbre a 38,5 ed un otite in atto mi ha fatto aspettare fino a che tutti gli appuntamenti non fossero finiti nonostante il piccolo piangeva e le mamme dei piccoli pazienti volevano farmi passare avanti...... ho portato pazienza solo perchè era una bravissima pediatra e se non fosse stato per lei mio figlio non sarebbe cresciuto bene (aveva coliche a non finire e cresceva proprio il minimo indispensabile per non deperire praticamente me lo visitava ogni 7 gg)

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
alanis_8 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-27 23:45 | Show all posts
ale3970 2014-2-27 21:32
Ciao, dipende dalla risoluzione dellimmagine originale in genere se è inferiore a 600x1000 si st ...

si ho provato ma quella che ho scaricato non si ingrandiva, è un vero peccato perchè ci sono cose interessanti

Comments

rivista o schema ?  Details Reply Post time 2014-2-28 01:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-27 23:47 | Show all posts
lalla114 2014-2-27 21:46
Volevo dar ...

ciao e benvenuta, come ha detto Alessandra tutte siamo state imbranate allinizio ma vedrai che pian pianino impari
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-13 05:40 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list