lalla114 2014-2-27 21:46
Ciao a tutte, sono nuova anzi nuovissima, e non ho ancora capito nulla di come funziona!
Volevo dar ...
prova ad aprire il forum con Google chrome. anche io ho avuto lo stesso tuo problema ma è inter Explorer che non lo fa visualizzare bene. prova così e vedrai che compare tutto. ricorda di compilare scan info. ciao ciao a presto
GRAZIE oceansea8!!!
Mi sento un po de coccio a non averci pensato, adesso con Chrome è comparsa una videata diversa e cè la graffetta ...
Grazie grazie!
DetailsReply
Post time 2014-2-28 00:51
melina 2014-2-27 20:31
ho provato a salvare qualcosa da liveinternet ma quando vado in stampa le immagini sono illeggibili, ...
si alcune immagini che inseriscono sono piccole e non puoi ingrandirle quindi non vale la pena neanche di salvarle.. mentre a volte si trovano che riesci ad ingrandirle tantissimo. prova a vedere subito come sono.
oceansea8 2014-2-28 00:21
prova ad aprire il forum con Google chrome. anche io ho avuto lo stesso tuo problema ma è inter E ...
GRAZIE oceansea8!!!
Mi sento un po de coccio a non averci pensato, adesso con Chrome è comparsa una videata diversa e cè la graffetta ...
Grazie grazie!
Come state? tutto bene? io sono sempre alla ricerca di amigurumi nuovi e poi cerco anche di farli....... poi qualche acciacchino .....e la giornata corre voloce, velocissima direi.....
DetailsReply
Post time 2014-2-28 03:40
Passando con il mouse sullimmagine ti dovrebbe apparire la risoluzione, ora sono col tablet e non posso fare le prove ma mi sembra di ricordare che si veda, io però uso firefox perché chrome mi si
DetailsReply
Post time 2014-2-28 03:51