|
mio zio si è sentito male, quello della pizzeria e son due week end che non lavoro da lui. praticamente ha fatto un ictus dicono (e nemmeno lunico), e per fortuna si è ripreso e ora riusa gambe e braccio.
Riapre la pizzeria per fine prossimo week end.
mamma dopo 4 operazioni alla cagnolina, ha dovuto amputarle la zampetta per salvarla da un terribile tumore aggressivo ed ha solo 3 anni. non vi dico le notti in bianco che abbiamo fatto, anche perchè è anemica ed allergica ai punti di sutura quindi hanno dovuto applicarle delle graffette. speriamo bene che non si riformi più nulla.
mia nonna è sempre peggio. lalzaimer..... è brava mia mamma che ci va ogni giorno per due ore a farle i lavori di casa, e nel pomeriggio cè una badante che solo a guardarla stando seduta si prende quasi 10 euro lora.......... ma ora pagano....... parenti serpenti....... quando ci andavo io e mi facevo 20 km andata e 20 ritorno, stando li dalle 10 alle 18 di sera, solo per 50 euro a settimana avevano avuto da ridire. La nonna è mamma di mio papà di una zia e di uno zio tirchio tipo scrooge nel canto di natale!!!!!!!!!!
non son riuscita a portare avanti i miei hobby ma a prepararmi un acquario con i thun che ho a casa quello si! eccolo......... anche se col tempo mi piacerebbe reperire dei pezzi che oramai son fuori produzione come orca, foca, tricheco, segno della vergine che sembra una sirena
|
Rate
-
View Rating Log
|