si, credo anchio che è così.... almeno io vedevo tutti schemi prima che mi sono iscritta, ma non riuscivo a scaricare
DetailsReply
Post time 2012-7-18 02:39
Grazie ragazze, siete davvero gentili! I file che avevo postato erano scansioni, non erano nè xsd. ...
vedrai che appena passi di livello tutto cambia :) avrai anche qualche soldino virtuale offerto gentilmente dal forum da regalare quà e là
Mi pare che nella sezione dei bonus orari ci siano anche altri tipi di attivazione (forse per gli MP), ma non ricordo bene, so che ho schiacciato tutti i tasti arancioni che ho trovato ;P;P;P
Perdonate lassenza ma sono stata risucchiata dagli eventi!
Prima ho trovato un lavoro di pulizie ma non era andato bene. Poi ho deciso di dare ripetizioni a due bimbi (tutti i giorni due orette) e nel mentre SABATO ho fatto un colloquio di lavoro, che è andato bene e oggi ho fatto una prova. Sono contenta ma naturalmente avevo altri progetti e sto rimanendo indietro con altre cose. Va beh... Con la crisi che cè tanta manna, anche se gli orari sono bruttini...
ma ciaoooooooooo!!!!
Che piacere leggerti...
sono contenta che sei riuscita a trovare qualche lavoretto; davvero, in questa crisi è cosi raro e straordinario che uno trovi lavoro... se
DetailsReply
Post time 2012-7-18 02:36
Perdonate lassenza ma sono stata risucchiata dagli eventi!
ma ciaoooooooooo!!!!:loveliness:
Che piacere leggerti... :D
sono contenta che sei riuscita a trovare qualche lavoretto; davvero, in questa crisi è cosi raro e straordinario che uno trovi lavoro... sei stata fortunata...
In bocca al lupo e quando puoi, passa a trovarci... si sente la tua mancanza:)
ultima a scrivere alla sera e prima alla mattina ;P;P;P ultimamente fatico a dormire e al mattino mio marito va al lavoro prestissimo e pur cercando di non fare rumore, sento girare per casa e mi sveglio :loveliness: