Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-3 20:01 | Show all posts
Nimue replied at 2012-10-3 11:53
la morte dei gamberi e zucchine è col riso venere....

non lho mai comprato, perchè so che si sposa bene col pesce e io non so tanto cucinare il pesce :loveliness:(gamberetto surgelato a parte hihihi) però prima o poi...

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
spica07 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 20:06 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-3 09:41
Ciao Sere, trovati i cupcakes??? acci, te li avrei mandati volentieri... se ti interessa ho anche  ...

ciao Alessia, gentilissimissima, grazie! li ho già recuperati grazie allamica occhiverdi... e mille grazie, oui ce lho, bellissimo!!! direi di averli tutti adesso gli schemi lili points... sono meravigliosiiii! anche io aspetto la foto molto volentieri! è sempre bello vedere i lavoretti crocettosi... io ho in cantiere un sacco di ricamini (ultima idea di ieri: regalino natalizio per colleghe... cuscinetti da appendere allalbero, o dove si vuole, con ricamini Barbara Ana... bellooooo) ma finite le "urgenze" vorrei farmi 2 ricamoni Lili Points... sono indecisa se farli a quadro, anzi, mi piacerebbe "intelaiarli" oppure a cuscino... è che....... a casa ho più ricami che metri quadri :P uno sarà di certo quello coi cupcakes, laltro dovrò decidere, può essere debba lanciarmi nel tradurre una sua frase in italiano, o almeno in inglese, e rifarla a crocette... mi ci metterò! aspettiamo la foto dalla Franciaaaa
Buona giornata anche a te! :kiss:

Comments

Ciao Sere!!! buono a sapersi della tua collezione di lilipoints, ma hai trovato tutto qui su questo sito??? cmq a me piacciono un sacco, perchè hanno questi tratti molto grafici, li trovo moderni ma  Details Reply Post time 2012-10-3 21:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 20:07 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-10-3 09:32
sono in comaaaaaaaaaaaaaaaaaa, .... domani è il compleanno della mia piccola, .... ha invitato a pr ...

hihihihi auguri alla tua piccola e tu tieni duro :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 20:12 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-3 09:36
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!!!
come andiamo?? Ho letto di risvegli notturni seguiti da sessioni r ...

Alessia sei troppo simpatica!!! :D è un piacere leggerti!
io sono per il tuo tradimento :P il lino è fa-vo-lo-so ma neanche io ce la faccio, preferisco un lavoro finito meno "bellissimissimo" ma più sciolto da fare... poi ci farai vedere e vedrai che sarà un bellissimo lavoro!
il nostro Pierino non so di cosa cavolo risenta ultimamente ma ci sveglia sempre primaaaa ed esige che stiam svegli con lui... o continua a graffiare crr crr crr larmadio o la porta di turno... potrei provare a sedarlo forse con un pò del muco della tua pulce? hihih
un bacione!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 20:14 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-3 11:37
ragazze, ho bisogno di un ripassino veloce, ma perchè non riesco più a caricare immagini? sigh, c ...

neanche io sob
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 20:15 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-10-3 12:40
Buongiorno ragazze, ieri non penso di aver dato i soldoni.

Grazie a tutte per quelli ricevuti, ades ...

ricambio il grazie dei soldini :) buona giornata Anna!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 20:17 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-3 08:55
orzo perlato si si! proprio lui!

ma lo cuoci come la pasta

Comments

ciao Bolo, guarda qui cè un piccolo mistero... parlando con la mia amica Laura lei mi dice: "ma per cuocere farro e orzo impieghi un secolo vero?" no, io ci metto circa 10 minuti, come facessi la p  Details Reply Post time 2012-10-4 15:10

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
maia + 2 Usefull
spica07 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 20:21 | Show all posts
Nimue replied at 2012-10-3 11:39
certo.... è cotone pure quello!

grazie proverò a farmi i colori  ma sai anche come fanno a fere varie sfumature ?

Comments

si, anche io avevo letto così...  Details Reply Post time 2012-10-4 15:46
mah, sulla stoffa si fanno i nodi o si stringe con gli elastici....  Details Reply Post time 2012-10-3 20:42

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Powerfull!
Lara + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 20:42 | Show all posts
bolo replied at 2012-10-3 12:21
grazie proverò a farmi i colori  ma sai anche come fanno a fere varie sfumature ?

mah, sulla stoffa si fanno i nodi o si stringe con gli elastici....

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
Lara + 1 Usefull
maia + 2 Usefull
spica07 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 21:00 | Show all posts
Allora, vediamo se ci sono riuscita...
questo è il fiocco.
Per il cuore avanzo di telona da far fuori, per i vestitini la tela vinilica bella rigida. Bottoncini da scrap presi in merceria.
Facile, veloce e secondo me molto allegro :loveliness: :loveliness: :loveliness:

fiocco ali 2.pdf

331.82 KB, Downloads: 2, Download cost : Pin -30

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-16 16:11 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list