|
|
lalle1977 replied at 2012-10-3 09:41 
Ciao Sere, trovati i cupcakes??? acci, te li avrei mandati volentieri... se ti interessa ho anche ...
ciao Alessia, gentilissimissima, grazie! li ho già recuperati grazie allamica occhiverdi... e mille grazie, oui ce lho, bellissimo!!! direi di averli tutti adesso gli schemi lili points... sono meravigliosiiii! anche io aspetto la foto molto volentieri! è sempre bello vedere i lavoretti crocettosi... io ho in cantiere un sacco di ricamini (ultima idea di ieri: regalino natalizio per colleghe... cuscinetti da appendere allalbero, o dove si vuole, con ricamini Barbara Ana... bellooooo) ma finite le "urgenze" vorrei farmi 2 ricamoni Lili Points... sono indecisa se farli a quadro, anzi, mi piacerebbe "intelaiarli" oppure a cuscino... è che....... a casa ho più ricami che metri quadri :P uno sarà di certo quello coi cupcakes, laltro dovrò decidere, può essere debba lanciarmi nel tradurre una sua frase in italiano, o almeno in inglese, e rifarla a crocette... mi ci metterò! aspettiamo la foto dalla Franciaaaa
Buona giornata anche a te! :kiss: |
|