Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-3 21:01 | Show all posts
ferme tutte, che palle, mi ha messo la foto come allegato in pdf da scaricare... ci mancherebbe che uno deve sprecare 12 coin per vedere una roba fatta da me...
adesso ci riprovo!!!!

Comments

e che sono 12 coins,.....volevo vederlo pure io,ma non lo trovo  Details Reply Post time 2012-10-5 16:52
ciao Alessia, sempre io, stavo riguardando insieme alla mia amica laura (serelaura hihihi) il tuo cuoricione nascita... bello bello bello... ma..... se posso permettermi di chiedertelo... tu avresti l  Details Reply Post time 2012-10-4 21:27
io lho scaricato... ero troppo curiosa!! Alessia che bello che è!!! bravissima, complimenti!!!!  Details Reply Post time 2012-10-4 15:48

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 21:05 | Show all posts
nada... sarò scema ma se clicco su attach il sistema mi legge solo i pdf, i jpg manco li vede...
che barba...
ma mica li vale 12 coins. ma manco 1. edddddai!!!
:curse:

Comments

io ho capito che ogni volta che carichi un pdf...il forum si prende i 12 coins, anche se tu non vuoi niente...e se no come ce li ridistribuisce??????? ihihihhihi  Details Reply Post time 2012-10-4 02:40
credo che dovrai usare ImageShack per condividere limmagine  Details Reply Post time 2012-10-3 21:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 21:15 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-3 12:06
ciao Alessia, gentilissimissima, grazie! li ho già recuperati grazie allamica occhiverdi... e mi ...

Ciao Sere!!! buono a sapersi della tua collezione di lilipoints, ma hai trovato tutto qui su questo sito??? cmq a me piacciono un sacco, perchè hanno questi tratti molto grafici, li trovo moderni ma altrettanto curati... io ho fatto le "recettes sucreès" che è diventato la copertina di un quadernone per unamica appassionata di ricette dolci. Facile e veloce, impegno minimo, risultato massimo. Non è la mia filosofia di ricamo, ma se ogni volta dovessi fare un MLF fra 10 anni sarei ancora qui!! ho in programma il pannello per il bagno e mi piacciono molto anche quelli dei compleanni...
va beh, se qualcuno ha 7 o 8 mani da prestarmi, magari faccio tutto!!!

domattina quando pierino ti tiene sveglia grattando larmadio pensami, è molto probabile che sia sveglia anche io... peccato non poter chiudere la pulce fuori dalla porta!!! :lol;P

Comments

ciao Alessia, buongiorno!! anche oggi Pierino alle 5 rompeva!!! per fortuna si è alzato mio marito a "fargli compagnia" dormicchiandoci in mezzo... uffffffffff dai facciamo pratica per un giorno, spe  Details Reply Post time 2012-10-4 15:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 21:19 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-3 21:05
nada... sarò scema ma se clicco su attach il sistema mi legge solo i pdf, i jpg manco li vede...
ch ...

credo che dovrai usare ImageShack per condividere limmagine:P

Comments

dunja, dunja, dunja, ti prego, ti prego, ti prego... sono sicura che lavrai spiegato non meno di 2 giorni fa a unaltra forumina... ma ti prego, ti prego, ti prego... me lo rispieghi???  Details Reply Post time 2012-10-3 21:29

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 21:29 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-3 13:19
credo che dovrai usare ImageShack per condividere limmagine

dunja, dunja, dunja, ti prego, ti prego, ti prego... sono sicura che lavrai spiegato non meno di 2 giorni fa a unaltra forumina... ma ti prego, ti prego, ti prego... me lo rispieghi???

:loveliness:

(ti ho fatto abbastanza pena?? perchè se no posso fare di meglio!!!).

bacio

Comments

hihihi... va bene così, va bene così. Solo, ti dispiace se lo faccio stasera.. devo scappare adesso, sono già in ritardo (come sempre)  Details Reply Post time 2012-10-3 21:39

Rate

spica07 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 21:39 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-3 21:29
dunja, dunja, dunja, ti prego, ti prego, ti prego... sono sicura che lavrai spiegato non meno di  ...

hihihi... va bene così, va bene così.:P
Solo, ti dispiace se lo faccio stasera.. devo scappare adesso, sono già in ritardo (come sempre:dizzy:)

Comments

ma certo cara, con tutta calma!! sto uscendo anche io... un bacione grande e grazie ancora!!!!  Details Reply Post time 2012-10-3 22:41

Rate

spica07 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 22:14 | Show all posts
Buon pomeriggio ragazze qui ancora fa abbastanza caldo, non vedo lora che rinfraschi un po

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
remicia + 2 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!
Lara + 1 Powerfull!
spica07 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 22:15 | Show all posts
ciao ragazze... sono un po presa in questo periodo.... scusate x lassenza:$

Comments

ciao Spica! noi ti aspettiamo!!!  Details Reply Post time 2012-10-4 15:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 22:17 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-2 12:31
perchè litigato?
sono curiosa...

Mi hanno fatto davvero incavolare :shutup::curse: dopo 6 anni "dico 6 anni" che facciamo ordini ogni 3 mesi per un malinteso non hanno sentito ragioni..neanche se fosse successo non so chè, evidentemente hanno troppe clienti e se ne perdono una non gliene frega niente, comunque si può vivere anche senza Casa Cenina!!!:D

Comments

Hai pienamente ragione cmq io ho sempre ordinato oltre oceano e ho sempre risparmiato un bel po....  Details Reply Post time 2012-10-4 01:01
che ti hanno fatto sei furiosa...  Details Reply Post time 2012-10-3 22:20
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 22:20 | Show all posts
maia replied at 2012-10-3 15:17
Mi hanno fatto davvero incavolare  dopo 6 anni "dico 6 anni" che facciamo ordini og ...

che ti hanno fatto sei furiosa...

Comments

cè stato un malinteso sulle scadenze trimestrali degli ordini, in pratica mi hanno tolto lo sconto del 10% a cui avevo diritto  Details Reply Post time 2012-10-3 22:43
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-16 15:59 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list