-sissa- replied at 2012-10-5 17:38 static/image/common/back.gif
Buona sera...sono appena tornata dalla fiera di Bergamo: quante cose belle!!!! Volevo mettere le fot ...
si Sissa, se ti va studiati le istruzioni della mitica Dunja che siamo curioseeee :)
lalle1977 replied at 2012-10-5 17:41 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, grazie, siete molto molto molto carine, davvero.... mi avete fatto sal ...
bacione anchea teee
lalle1977 replied at 2012-10-5 17:48 static/image/common/back.gif
evvai!!!! ce lho fatta!!! ho capito, il sistema non carica subito gli album, quindi per qualche min ...
è veramente veramente bello Lalle!
maria gradita replied at 2012-10-5 18:38 static/image/common/back.gif
bellissimo io lavevo vistopagando meritava poterlo vedere
concordo! veramente carinooo
Nimue replied at 2012-10-5 18:43 static/image/common/back.gif
ora provo a postare le giuggiole
ciao Nimue, ed ecco le giuggiole!!! ma sapore? tipo marusticani? non le conosco proprio...
e auguri per i 1000 post!!
Dunja replied at 2012-10-5 18:59 static/image/common/back.gif
wow............ come è diventato bello questo thread: pieno di colori e forme, tante foto e immagin ...
il tutto anche grazie a te! :) senza il tuo aiuto cosa faremmo?? :P
-sissa- replied at 2012-10-5 19:05 static/image/common/back.gif
Forse ora ho capito...ci sono riuscira caricando le foto in un mio album...
vorrei tutto anche io!! complimenti Sissa, bellissimi acquisti! mi piace tutto e adoro la margherita!!! (che io non saprei fare, è bellissima!)
SERELAURA replied at 2012-10-6 13:18 static/image/common/back.gif
si Sissa, se ti va studiati le istruzioni della mitica Dunja che siamo curioseeee
Se guardi qualche post dopo, grazie alle spiegazioni di Dunja, sono riuscita ad inserirle :)
mamma_monica replied at 2012-10-6 07:45 static/image/common/back.gif
ciao a tutte belle donne sono stata senza connessione per un po adesso leggervi tutte mi ci vuole un ...
ci mancavi! ciao mamma monica!
ciao ragazze, buonissimo weekend a tutte! io sto aspettando mi dia i coins da distribuire! spero di farcela perchè tra un pò partiamo per il weekend in montagna, nel nostro appennino Modenese dai nonni... e mi porto dietro le crocette :) a lunedììì