occhiverdi replied at 2012-10-6 14:40 static/image/common/back.gif
ho trovato anche lo schema del fiocco di Lalle ma è troppo piccolo, cerco ancora...
Ciao ragazze, ciao Occhiverdi... sto scanerrizando lo schema del fiocco (winterbaby) se mi mandate la mail ve lo mando appena ho finito.
Sere, sere, sere, sere... perdonami, ho lasciato la tua mail in ufficio... scusa, scusa, scusa, sono veramente svampita!!!!! se leggi il post me la rimandi con un mp (poi lo cancelli subitissimo) oppure con un greeting (si scrive così, boh???) come consigliato da dunja!!!
buon pomeriggio ragazze... anzi, vista lora direi quasi buona sera!!!
10 minuti di tranquillità (marito e pulce a fare la spesa) e salutino veloce veloce...
allora intanto ancora grazie a tutte, che bello confrontarsi con voi sui ricami... mostrare le proprie creazioni.. guardare le vostre (micioni compresi, troppo bella maia!!!!!).
domani se riesco vi mostro lultimo dei tre fiocchi (quello sullo stile di OUI, lilipoints) e lavanzamento di ginger... povero ricamo, stamattina lho pure sporcato di sangue ;P :lol mi sono tagliata un dito e non mi sono accorta di sanguinare abbastanza.
così, splash!!!!!! lo stavo mettendo al sicuro dalle manine zozze della pulce e invece il danno lho fatto io.
soluzione trovata su internet da marito impietosito dai miei miagolii di disperazione: cotton fioc inzuppato in acqua ossigenata. è andato via tutto... fiuuuuuu!!!!!
vadoa preparare la cena ragazze, buona serata a tutte e un bacio grande!!!
(domani comincio a rinfondere di coins le povere anime pie che hanno scaricato il pdf!!!).
baci
lalle1977 replied at 2012-10-6 16:56 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, ciao Occhiverdi... sto scanerrizando lo schema del fiocco (winterbaby) se mi mandate ...
greeting per te! grazie Lalle per la gentilezza, sostituisco quello che ho perchè più che uno schema sembra un francobollo:lol
lalle1977 replied at 2012-10-7 01:41 static/image/common/back.gif
10 minuti di tranquillità (m ...
Buona sera a te Lalle e a tutte,mio marito è in cucina a fare la pizza io qui a distribuire coins,buon fine settimana:)
lalle1977 replied at 2012-10-6 17:41 static/image/common/back.gif
10 minuti di tranquillità (m ...
io vado a controllare mio marito che sta sfaccendando in cucina...stasera toast! prima distribuisco monete arrivate proprio adesso:)
remicia replied at 2012-10-6 18:09 static/image/common/back.gif
Buona sera a te Lalle e a tutte,mio marito è in cucina a fare la pizza io qui a distribuire coins ...
ciao remi, buona serata ....mmmmmm mangi meglio tu stasera....:)
SERELAURA replied at 2012-10-6 13:28 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, buonissimo weekend a tutte! io sto aspettando mi dia i coins da distribuire! spero di...
buon week end...belli i colori autunnali in montagna!
Clara56 replied at 2012-10-6 12:05 static/image/common/back.gif
Buon sabato a voiiiiiiiiiiiiiiii,
bentornata Monica
:) ciao Clara! buona serata! :)
-sissa- replied at 2012-10-6 11:44 static/image/common/back.gif
Che tonta...bastava guardare il foglio allinterno...sì, li crea la proprietaria del negozio.
grazie di cuore sissa!
occhiverdi replied at 2012-10-7 02:12 static/image/common/back.gif
ciao remi, buona serata ....mmmmmm mangi meglio tu stasera....
bisogna vedere cosa mette il tuo maritozzofra le due fette di pane!:)