Dunja replied at 2012-10-7 19:23 static/image/common/back.gif
un baccione a piccola Adele e un abbraccio alla mamma....!!!!!
grazie un bacio anche a te
notte a tutte speriamo di dormire siamo distrutte
maia replied at 2012-10-8 04:44 static/image/common/back.gif
anchio ho avuto mio figlio a pranzo, è venuto prima di andare a vedere la partita allo stadio
...
buono..... :loveliness:
domani ricomincio.......... con la dieta.......:funk:
sapete cosa sto faccendo...?
sto strappando un ricamo........ :curse:
un paio di mesetti fa avevo fatto Chat va di Jardin prive... indovinate: il palo dove è apessa la gabbia ho fatto in nero. Mio marito, invece di incorniciarlo, mi lo ha spedito indietro - potevi usare qualche altro colore: marrone, verde, azzurro, bedge... ma tu proprio nero... sembra una croce....
E adesso, per salvare ricamo, sto strappando pallo nero, per poi poterlo sostituire con quello grigio... :shutup:
Andando in sezione TASKS e cliccando NEW TASKS in fondo della lista cè una novità: Chcross ha compiuto anni recentemente e come regalo ci offre 3 USD - basta cllicare APPLY accanto. Sinceramente, non so cosa farmene con questi 3 dollari, ma finchè ci li offrono..
Dunja replied at 2012-10-7 22:13 static/image/common/back.gif
Andando in sezione TASKS e cliccando NEW TASKS in fondo della lista cè una novità: Chcross ha com ...
non lo danno al 1 livello ? ho vjsto che danno punti se scrivi il giorno del compleanno cosa è meglio fare
maria gradita replied at 2012-10-8 05:19 static/image/common/back.gif
non lo danno al 1 livello ? ho vjsto che danno punti se scrivi il giorno del compleanno cosa è me ...
no, credo che lo danno a tutti... solo non si tratta dei coins, ma dei usd e se non sbaglio, cambio tra dollari e coins e 1 usd = 100 coins...
vai in fondo della pagina e clicca Birthday...:)
invece riguardo il tuo compleanno, non è detto che devi scrivere la data giusta... come ti possono controllare...:loveliness:
Dunja replied at 2012-10-8 06:13 static/image/common/back.gif
Andando in sezione TASKS e cliccando NEW TASKS in fondo della lista cè una novità: Chcross ha com ...
da me è disabilitato:(,tanto non saprei cosa farne pure io!
Buon giorno ragazze, ... scusate la latitanza, ... ma non ho avuto un momento libero, ... non crocetto più, ... che disperazione!!!!