buona domenica belle donne io ieri sera ho stirato fino a tardi per poter fare altre cose oggi se tutto va bene continuo i ricami altrimenti ...................
apparte tutto bedo e leggo un sacco di novità e blle cose ,ai me ho finito gia i soldini da distribuire adesso vado a vedere se riesco a trovare uno schemino di margaret sherry mi serve un gatto per un rr ma visto che e in uno strofinaccio o burazzo mi serve piccolo piccoliiiiiiiiiiiii
non riesco ad entrare nella sezione italiana
Buona domenica ,oggi spero proprio in una giornata di tutto relaxxxxxxxxxxxxxxx
buona giornata a voiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
bolo replied at 2012-10-7 06:42 static/image/common/back.gif
buon giorno giornata intensa oggi battesimo della mia bimba
Auguriiiiiiiiiiiiii...che sia una bellissima giornata!!!
lalle1977 replied at 2012-10-7 08:14 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte ragazze....
approfitto del pc mentre mio marito fa fare laerosol alla pulce!! No ...
molto bello...e originale...brava!!!
Buona domenica a tutte ragazze....io ho già stirato il mio everest...ora si pensa al pranzo...e dopo, xxxxxxxxx ... magari anche un riposino ino ino prima...ahahahah
buona appetito!!!!!!
lalle1977 replied at 2012-10-7 08:14 static/image/common/back.gif
bello!!!!:loveliness: guardadi cuscinetti nascita ne ho fatti parecchi e tutti più o meno diversi ma mi stai dando tante altre belle idee:)
mamma_monica replied at 2012-10-7 09:22 static/image/common/back.gif
devo ammettere che e dura seguirvi quando si perdono un po di giorni
è dura anche quando si perde un giorno:lol
lalle1977 replied at 2012-10-7 17:14 static/image/common/back.gif
bello,anche la tinta del lino,brava Alessia!
Ciao a tutte!!! Questa settimana non sono riuscita ad accendere il computer una sola volta...troppo incasinata a casa e al lavoro!!! Uff... anche i ricami sono stati abbandonati, con larrivo dellautunno al pomeriggio o alla sera mi piace un sacco ricamare, e mi dà fastidio non potemi dedicare alle crocette come vorrei...
Scrivete sempre un sacco!! Ho letto qualcosa per imparare come funziona questo forum potendoci essere poco non ho mica ancora capito tutto...hahaha!! Buon proseguimento di domenica, e ormai buona settimana!
Ciao! Barbara