remicia replied at 2012-10-18 15:45 static/image/common/back.gif
non conosco questa rivista chi è leditore?
edizioni lumia. la stessa di cucito creativo facile.
Se la trovi comprale è veramente bella!
maria gradita replied at 2012-10-18 08:40 static/image/common/back.gif
come si fa a resistere al cappuccio col cacao e la briosc
buo - nis - si - mis - si - ma
ermy205 replied at 2012-10-18 11:06 static/image/common/back.gif
Carissima Nimue, mi rattrista molto sentire che nel mio paese cè così tanta crisi, e molte pers ...
grazie a tuue per il sostegno, purtroppo la crisi cè e secondo me non abbiamo ancora toccato il fondo per poi poter risalire. Questa mattina mi sono incontrata con mia cugina che dopo 25 anni di lavoro in una ditta, è a casa da un mese perchè la ditta è fallica, ma è fallita perchè i debiti non li poteva pagare perchè i clienti non la pagavano, anzi i clienti erano falliti e sapete quando cè un fallimento di soldi ne arrivano meno delle briciole e poi dopo tantissimo tempo :(:Q
ermy205 replied at 2012-10-18 11:21 static/image/common/back.gif
finalmente ho finito la mia nuova creazione!!!
Ieri mi hanno portato dallItalia la rivista "la bot ...
bellissimo :handshake
Clara56 replied at 2012-10-18 11:39 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooo ,questa mattina ho finito la coperta ,poi vi farò vedere i cuscini
eccola qua ...
è fantastica, piacerebbe anche a me fare queste cose, ma con la macchina da cucire ci litigo e basta:(
E veloci anche con lago.... quante belle cosine .... brave!
Clara56 replied at 2012-10-18 11:39 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooo ,questa mattina ho finito la coperta ,poi vi farò vedere i cuscini
eccola qua ...
Stupenda.... Clara hai le manine doro!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Clara56 replied at 2012-10-18 12:39 static/image/common/back.gif
eccola qua ...
meravigliosa
buona sera oggi non sono riuscita a darvi il buon giorno