Ciao ragazze, stasera non ce la faccio ad aggiornarmi, spero stiate tutte bene...soldini ancora niente, ma vi ringrazio per tutti quelli che mi avete regalato...grazieeeeeeee!!!forza che domani è già venerdììì...e meno male,...ahahaha
notte, notteeeeeeeee!!!
lorycin replied at 2012-10-19 05:28 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, stasera non ce la faccio ad aggiornarmi, spero stiate tutte bene...soldini ancora nien ...
ragazze vi auguro anchio la buonanotte,per i coins domani,perchè ora non ce ne sono,grazie a tutte.
http://www.englishgraphic.com/wp-content/uploads/2011/12/sleepy-good-night-graphic.gif
buona notte a tutti:kiss:
lorycin replied at 2012-10-18 20:28 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, stasera non ce la faccio ad aggiornarmi, spero stiate tutte bene...soldini ancora nien ...
bonanotte...buonanotte....ho ricamato, distribuito i soldini e adesso vado a nanna anchio:sleepy:
princifatina replied at 2012-10-18 07:14
no non penso che ci siamo mai presentate ma cè sempre tempo no?
Io sono Claudia.
piacere a tutt ...
ciao Claudia
ecco fatto!1 buona notte a tutte!!
ermy205 replied at 2012-10-18 12:21 static/image/common/back.gif
finalmente ho finito la mia nuova creazione!!!
Ieri mi hanno portato dallItalia la rivista "la bot ...
ma che bello
buon giornoa tutte!!!!!
carissime, fine settima impegnato, da questa sera fino a domenica abbiamo unattività con il club. Stiamo promuovendo a livello nazionale una competizione che si terrà a maggio e il tema è fiori. Quindi, .. forse non ci sentiremo.
Ancoraniente soldini, magari provo più tardi.
Buona giornata
maia replied at 2012-10-18 20:32 static/image/common/back.gif
ma che bello... fatto tutto stamattina?
Certo!!!! ho una nuova macchina da cucire con la sesta marcia!!!:lol A parte gli scherzi, avevo già preparato la sera precedente tutto il materiale, e poi alle 7.30 ero già al lavoro!!!
Non è poi così complicato!!!