-sissa- replied at 2012-10-18 10:17 static/image/common/back.gif
Strano che non vedi il nuovo avatar...lho cambiato ieri sera...
veramente anchio continuo a vedere quello vecchio!!!
ermy205 replied at 2012-10-18 12:06 static/image/common/back.gif
Carissima Nimue, mi rattrista molto sentire che nel mio paese cè così tanta crisi, e molte pers ...
purtroppo è così anchio sono in ferie ma non so cosa mi aspetta appena sono finite
Un paio di giorni di assenza e mi ritrovo 100 pg da recuperare :funk: ...... é giovedì ancora un giorno e finalmente cé il week-end
finalmente ho finito la mia nuova creazione!!!
Ieri mi hanno portato dallItalia la rivista "la bottega di Elisa" ci sono delle cose bellissime:)
Per oggi però il mio estro creativo è finito, forse questo pomeriggioricamerò un po!!!
vulcanella replied at 2012-10-17 06:40 static/image/common/back.gif
provo a mettre una foto vediamo se riesco
mi piace un sacco:)
maria gradita replied at 2012-10-18 12:10 static/image/common/back.gif
purtroppo è così anchio sono in ferie ma non so cosa mi aspetta appena sono finite
Cara Maria, non so proprio cosa dire, questo nostro paese sembra che vada completamente in rovina, . Quì ancora non si sente molto la crisi; cè pochissima disoccupazione, e molte donne (come me) hanno potuto scegliere di stare a casa e crescere i propri figli.
Edited by Clara56 at 2012-10-18 11:40
Buongiornooooooooooo ,questa mattina ho finito la coperta ,poi vi farò vedere i cuscini
eccola qua
http://i50.tinypic.com/2ujs5tx.jpg
Buon pomeriggio ragazze, qua cè il sole, le temperature sono autunnali ed i colori sono bellissimi.
Dopo la vena poetica, prendiamo in mano il pomeriggio va che è meglio...
Grazie dei soldoni, adesso vedo se sono arrivati i miei.
Ciaoooooooooo
Clara56 replied at 2012-10-18 12:39 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooo ,questa mattina ho finito la coperta ,poi vi farò vedere i cuscini
eccola qua ...
Che lavoro!!! Complimenti, e bellissima, anche i colori che hai scelto,, mette voglia di infilarsi sotto!!!:)
peccato che poi forse sarà un po caldo!!
ermy205 replied at 2012-10-17 13:38 static/image/common/back.gif
Ragazze!!! sono tornata!! Questo è il risultato dopo la ristrutturazione!!! Cosa ne dite?
ohohohohohoh verrei anche io in quel posto lì...se però esco così senza troppa fatica!!! :D :D :D :D