remax replied at 2012-10-19 12:25 static/image/common/back.gif
Ciao care! Qualcuna di voi ha scaricato questo schema? Non riesco a capire la legenda dei colori...
...
no, mi spiace
Nimue replied at 2012-10-19 18:07 static/image/common/back.gif
Buonasera fanciulle, se qualcuna domani è a vicenza e vede una con pantaloni mimetici (quelli milit ...
allora staremo allerta{:3_52:}
Ciao a tutte, salutino veloce, oggi non ho avuto molto tempo da dedicare al pc :) adesso sto anche uscendo, siamo a cena fuori con degli amici :P pensavo di trovare i soldini da distribuire ma ancora niente :(
A tutte quelle che andranno a Vicenza per la fiera raccomando di fare tanti acquisti crocettosi e di trascorrere una piacevole giornata!! :D
Clara56 replied at 2012-10-19 18:31 static/image/common/back.gif
allora staremo allerta
;P ;P ;P ;P
Ho già acquistato i biglietti online ,cercheremo di fare delle foto .buona serataaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
remax replied at 2012-10-19 13:25 static/image/common/back.gif
Ciao care! Qualcuna di voi ha scaricato questo schema? Non riesco a capire la legenda dei colori...
...
mi spiace ma no..
a tutte le avventrici di abilmente buone spese!! non ci sono mai stata troppo lontana, ma un giorno.....:$
remax replied at 2012-10-19 12:25 static/image/common/back.gif
...
mi spiace...bisogna vedere se lo si trova in qualche altro sito...
Annatesoruccio replied at 2012-10-19 13:52 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio ragazze, siamo a fine settimana quasi, finalmente!!!
Grazie dei soldoni arrivati, a ...
magari passatevi il num di tel...sarete più sicure di incontrarvi....forse...ihihihhi
Clara56 replied at 2012-10-20 04:39 static/image/common/back.gif
Ho già acquistato i biglietti online ,cercheremo di fare delle foto .buona serataaaaaaaaaaaaaaaa:lo ...
ecco delle foto per noi che non possiamo andare,grazie:kiss: