ermy205 replied at 2012-10-20 10:30 static/image/common/back.gif
Eccovi accontentate, questa però è una foto di anno scorso, perchè le candele vengono accese solo ...
sono senza parole....!!!!:o
Clara56 replied at 2012-10-21 15:46 static/image/common/back.gif
Sono appena tornata dalla fiera ,ho salutato Michael Powell che ho conosciuto qualche anno fa alla f ...
Chissà che bellezze hai visto!! hihihi troppo bello fare foto rubate, anche io me ne inventavo di ogni per riuscire a fotografare ;P
-sissa- replied at 2012-10-21 18:41 static/image/common/back.gif
Buna serata...un passaggio veloce per distribuire i soldini e poi cena al messicano.
gnaaaam buonissimo il Messicano!!
maria gradita replied at 2012-10-21 18:43 static/image/common/back.gif
sono appena arrivata non sono riuscita a fare le foto troppo pieno ho preso delle stoffe mi è piaci ...
mi ispira un sacco questo cassetto!
Nimue replied at 2012-10-21 19:41 static/image/common/back.gif
vi metto qualche foto giunta dalla croazia....ah, la tecnologia fà miracoli!!!
questi sono i quadr ...
wow wow wow grazie Nimue di aver condiviso queste foto con noi!! adoro queste creazioni di feltro! le prime, quelle di quadretti intrecciati moooolto carine! e il portapanettone????? troooooppo bello!!
Buongiorno a tutte e buona settimana!! noi ieri ci siam fatti le prime caldarroste! cotte in forno dal maritino.. buonissime!!
Nimue replied at 2012-10-21 17:02 static/image/common/back.gif
Ti ricordi in che sezione, quella dei lavori fatti?
ri-eccomi Nimue, mi ricordavo bene! il cuscino con acchiappasogni lha pubblicato Annatesoruccio ricamato da lei (carinissimo!!): Post time: 2012-10-10 15:31:12Post numero 10677 prova un pò a sentire... un bacione :kiss:
giorno a tutte
continuo a pensa re a quel cassetto con tutti i ricami sopratutto il Laudato sii ricamato
SERELAURA replied at 2012-10-22 08:27 static/image/common/back.gif
ri-eccomi Nimue, mi ricordavo bene! il cuscino con acchiappasogni lha pubblicato Annatesoruccio ri ...
se lo trovi me lo passi