Nimue replied at 2012-10-22 12:31 static/image/common/back.gif
mia suocera, giramondo, diceva sempre che la prima cosa che avrebbe fatto quando andava i ...
Già già,io ho studiato francese ,ma avrei sempre voluto studiare anche inglese ,così dopo alcuni viaggi a Londra e appoggiandomi su mia figlia ho deciso........ mi sono iscritta alla British School {:3_52:}{:3_52:}{:3_52:}
Clara56 replied at 2012-10-22 13:53 static/image/common/back.gif
Già già,io ho studiato francese ,ma avrei sempre voluto studiare anche inglese ,così dopo alcun ...
bravissima Clara hai fatto bene
Dunja replied at 2012-10-22 12:44 static/image/common/back.gif
mo ti tocca chiamarla per controllare...
mia suocera non parla con suo figlio (mio marito) da quando è morto mio suocero. qualche anno fà, lho trovata su facebook ;P;P;P.....che miserie però, non stare vicino ai figli e non vedere crescere i propri nipoti :curse:
Buona serata...sono appena tornata dal dentista: che male!!!!! E non è finita...il mese prossimo "via dente del giudizio"!!!! {:3_44:}
Nimue replied at 2012-10-22 23:04 static/image/common/back.gif
mia suocera non parla con suo figlio (mio marito) da quando è morto mio suocero. qualche anno fà ...
una nonna che non vede i nipoti??????
non ci posso credere:(
Ciao ragazze, scusate se non mi sono fatta sentire, ma il fine settimana è stato molto impegnativo.
Ma sicuramente piacevole. in una calda atmosfera di candeline!!!!
Poiquesta mattinaho provatoa realizzare unalberello di natale, che farò come dimostrazione al club venerdì sera.
Ho preso il cartamodello da "Il Natale di Elisa" del 2011.
Ora vi metto la foto!!!
ermy205 replied at 2012-10-23 01:35 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, scusate se non mi sono fatta sentire, ma il fine settimana è stato molto impegnativo. ...
sono curiosa
remicia replied at 2012-10-22 17:56 static/image/common/back.gif
sono curiosa
Stò provando.... provando.... a mettere la foto, ma non mi carica.:Q
Riproverò
Ho capito!!!!! la foto forse è troppo grande;P.
Ora però devo aspettare che torni mio figlio per farla più piccola.
Io sono negata!!!!!:lol
Poi riproverò.
Come vedete è tornato mio figlio!!!
Albero di Natale