buona domenica belle donne ho un momento di calma per leggere i post qui e una giornata di nebbia
-sissa- replied at 2012-10-21 08:58 static/image/common/back.gif
Buon giorno e buna domenica a tutte!!
buona domenica anche a te
Nimue replied at 2012-10-21 06:27 static/image/common/back.gif
mi ma niente di nuovo nel senso che ha ripreso in un kit un cup cake del segnalibro....beh, non sa ...
sono curiosa di che kit si tratta???
maria gradita replied at 2012-10-21 05:48 static/image/common/back.gif
la poesia è nata nel mio diletto ma ho messo prima la traduzione altrimenti non so se riuscivate a...
bello adesso leggo una tua poesia
maria gradita replied at 2012-10-21 05:38 static/image/common/back.gif
vi lascio qualcosa da leggere
ricamo
meravigliosa complimenti
Nimue replied at 2012-10-20 19:47 static/image/common/back.gif
sono tornata....intanto che ceravamo abbiamo fatto una capatina in un paesino vicino a vicenza a co ...
che meraviglie
Dunja replied at 2012-10-20 19:21 static/image/common/back.gif
youtube.com/watch?v=e8kwvhsT850
Ella passa radiosaI.
:loveliness::loveliness:
Ciao regazze, .... scusate la latitanza, .... ma in casa ora siamo in 6!!!!!!! Domenica scorsa sono arrivati 2 gemellini, ..... Miao e Moe, ... forse qualcuna di voi ricorderà la vicenda dei gatti denutriti che avevo avvistato al mare, ... beh la femmina era incinta e la volontaria che li ha recuperati mi ha convinta di prendere 2 gattini!!! Sono 2 monelli.
Non crocetto da mesi, ... ma non mi sono lasciata sfuggire giovedì la fiera di Vicenza, ... dove il mio portamonete al ritorno piangeva!!!
Adesso devo rimettermi in pari e leggere le circa 150 pagine che avete scritto e poi voglio anche riprendere il mano il mio progettino di xxx!!! Buona domenica a tutte!!!!
soldini distribuiti!!!!!!!!!!!!!!!
Edited by SERELAURA at 2012-10-21 15:17
Nimue replied at 2012-10-20 19:47 static/image/common/back.gif
sono tornata....intanto che ceravamo abbiamo fatto una capatina in un paesino vicino a vicenza a co ...
mmmmhhh che voglia cara Nimue!! tutto favoloso!!! il cuscinetto con lacchiappasogni lha ricamato un altra crocettina del forum, pubblicato settimane fa.. se provi a sfogliare la trovi sicuramente e puoi provare a chiedere a lei..