lorycin replied at 2012-10-27 19:50 static/image/common/back.gif
allora, quando cliccate su RATE vi escegold coin 0 e aggiungevo 1, perchè di più non me lo...
mmhhh poi mi dirai se ti funziona.. perchè io, che al momento son al livello 2, posso dare da 1 a 2 coins... al livello 1 mi risulta tu possa darne solo uno per volta... poi mi dirai.. intanto grazie e buona settimana Lorycin!!
lalle1977 replied at 2012-10-28 09:04 static/image/common/back.gif
Ciao Sere e ciao a tutte.... buona domenica anche da parte mia!!! Mi stavo portando in pari con i...
Ciao Ale cara! grazie mille! sono tutti ricami semplici però mi ci son divertita un sacco e mi piace il lavoro finito!!
son daccordissimo con te! questo forum è proprio una bella cosa :) si chiacchera, ci si scambia idee e come dici te complimenti hihi
spero abbiate passato un buon pranzo! anche io soffro la macchina e sopratutto da piccola ho fatto viaggi da incuboooo
un abbraccio e buon proseguimento coi tuoi 2 bellissimi ricami!
ermy205 replied at 2012-10-27 13:52 static/image/common/back.gif
Che carino il tuo nuovo avatar, sei una bella streghetta!
anchio sto provando di cambiarlo, ma no ...
ciao Ermy, vedo che adesso ce lhai fatta ed è carinissima questa tua bambola!!
remicia replied at 2012-10-29 08:01 static/image/common/back.gif
buon giorno,per ora qui splende il sole e da voi?
ciao, qui è nuvolosoe piove
lorycin replied at 2012-10-27 19:45 static/image/common/back.gif
brutta compagnia il mal di denti...spero che per stanotte ti passi, così puoi riposare!!!!!!!!!!...
ciao Lorycin, scusa il ritardo... sabato notte insonne ma pian piano migliora... però tuttora si fa sentire sob sob.. penso sia normale.. mi hanno prescritto antinfiammatori per 3/4 giorni quindi penso prevedessero "male" per 3/4 giorni....:L
maia replied at 2012-10-27 20:50 static/image/common/back.gif
Buona sera a tuttecome al solito avete riempito pagine e pagineoggi sono stata un po latita ...
scelta dura cara Maia, 2 cose piacevolissime! un bacio e buona settimana :kiss:
bon giorno a tutte
remicia replied at 2012-10-27 22:08 static/image/common/back.gif
buona serata a te ed a tutte le ricamine sono andata avanti nel ricamo ma che fatica ricamare sul...
cavolo Remicia immagino... ma vedrai che il lavoro finito darà super soddisfazioni!! aspettiamo tutte di vedere il lavoro finito :)
remicia replied at 2012-10-28 08:40 static/image/common/back.gif
sono dolci tipici siciliani ,si chiamano così perchè fanno riferimento alla dominazione borbonic ...
ahhh capito! e sbaglio o sopra ci vedo della deliziosa granella di pistacchi?? gnaaaaaaaaam
io ieri ho fatto un pranzetto per la mia amica Laura... un risottino semplice ma delizioso! dallultimo libro di Benedetta Parodi... un soffrittino di cipolla più macinato di suino, sfumi col vino, brodo granulare e un pò di salsa di soia alla fine... semplicissimo ma mooolto buono!
remicia replied at 2012-10-28 23:41 static/image/common/back.gif
se conosco il disegnatore metto nlla ricerca il nome,tipo tralala,jardin privè,prairie schooler e ...
non parlavo del disegnatore ma di chi a postato tipo :remicia dunja o nimue