Nimue replied at 2012-10-30 14:50 static/image/common/back.gif
la maestra di mio figlio è di Catania
;P;P;P;P che coincidenza,è brava come maestra,tuo figlio si trova bene?
ermy205 replied at 2012-10-28 17:01 static/image/common/back.gif
Anchio ho ricamato su tela aida nera,sono i Tre Remagi!
Posso darvi un consiglio, ho lavorato tene ...
è vero ho adottato questo metodo anchio quando ho ricamato gli angeli della PS :D certo è sempre un po rognosetto ricamare sul nero ma poi è il risultato finale che conta :loveliness:
mamma_monica replied at 2012-10-29 21:57 static/image/common/back.gif
che spettacolo complimenti sei bravissima
grazie ..grazie...:$ ovviamente non sono tutti recenti ...li ho fatti nel corso di qualche annetto...:P e si può vedere anche dalle date, sinceramente questanno per loccasione non ho ricamato niente :o
Nimue replied at 2012-10-30 05:48 static/image/common/back.gif
la vecchia singer....mitica
Singer vecchia e funzionante!!!:D
ermy205 replied at 2012-10-30 07:17 static/image/common/back.gif
Quante belle cose ci sono allIkea, vorrei venire con voi.
Qui non ccè!!!
Andare allIKEA è veramente antistress...si è talmente distratti da tutto quello che cè che ci si dimentica di tutto...certo ogni volta si torna col portamonete un po più leggero...è inevitabile devi acquistare per forza anche qualche sciocchezza ;P
Ermy quando ti decidi possiamo organizzare :D
Buongiorno a tutte voi...aria più fresca già da ieri e che sa più di autunno!!:)
maria gradita replied at 2012-10-29 18:32 static/image/common/back.gif
vedi che non sei la sola
eheh grazie per lappoggio Maria Gradita! io ieri sera mi son fermata a comprare limbottitura e appena finisco il ricamo mi ci metto!! ;)
tesoruccio replied at 2012-10-30 02:34 static/image/common/back.gif
Ragazze con il mio nick solito non riesco ad entrare continua a darmi errore...dice che ho sbagliato ...
ma che sta succedendo in questo forum
maia replied at 2012-10-30 08:40 static/image/common/back.gif
Andare allIKEA è veramente antistress...si è talmente distratti da tutto quello che cè che ci ...
Purtroppo cè troppo mare qui intorno, sono sempre legata ad un aereo!!!
Ma forse ..... un giorno......
Buongiorno belle,qui cè un bel sole ma decisamente freddo 3 gradi,vado a ritirare un quadretto e poi vi faccio vedere,vi metterò anche i miei portavasi buona giornata ,"per ora ";P;P;P;P;P;P;P;Pa dopooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: