Buon giorno ragazze!!!
Serata impegnata, ma sono riuscita ora a leggere tutti i post che avete scritto.
Ora devo finire il mio "angelo/ calendario davvento"
Vi auguro a tutte una buona giornata!!
Buongiorno a tutte, oggi anche qui laria è cambiata fa un po freddino, questa notte ho dovuto aggiungere una copertina nel letto visto che dormivamo soltanto con il lenzuolo:)
ermy205 replied at 2012-10-30 06:11 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
Serata impegnata, ma sono riuscita ora a leggere tutti i post che avete scrit ...
Brava Ermy vedo che ti svegli di buon mattino con progetti bellissimi da realizzare
Oggi insieme a Maia e Remicia dovremmo andare allIkea, a spendere un po di soldini ma soprattutto è una scusa per stare insieme, è sempre piacevolissimo:)
Buon giorno a tutte ragazze!
Qui fa freddo ma cè il sole!
ermy205 replied at 2012-10-30 07:11 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
Serata impegnata, ma sono riuscita ora a leggere tutti i post che avete scrit ...
buon giorno attivissima
vulcanella replied at 2012-10-30 07:26 static/image/common/back.gif
Brava Ermy vedo che ti svegli di buon mattino con progetti bellissimi da realizzare
si, ma poi arrivo la sera, che sonomortaaaa!!!!!!Riesco solo a mettermi seduta sul divano se non ho altri impegni che mi portino fuori.
buon giorno a tutte
fuori il sole sta nascosto magari si farà vedere più tardi
predire replied at 2012-10-30 08:00 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte ragazze!
Qui fa freddo ma cè il sole!
Ancora quì non si sa cosa vuol fare il tempo,
la temperatura è un pochino scesa ,19 gradi per ora, speriamo che il pomeriggio aumenti,
certamente in confronto con quella dellitalia è un estate!!!!
vulcanella replied at 2012-10-30 07:27 static/image/common/back.gif
Oggi insieme a Maia e Remicia dovremmo andare allIkea, a spendere un po di soldini ma soprattutto...
Quante belle cose ci sono allIkea, vorrei venire con voi.
Qui non ccè!!!