maia replied at 2012-10-29 12:47 static/image/common/back.gif
allora la foto della mia opera prima non lho trovata... la devo rifare!!
in compenso vi faccio vede ...
veramente peccato per pochi giorni ma ti danno tanta soddisfazione belli
maia replied at 2012-10-29 14:20 static/image/common/back.gif
Di solito li tengo nella scatola...nel periodo settembre-ottobre e parte di novembre la scatola la ...
ma che bello aere un alberello che addobbi in base alla stagione
maia replied at 2012-10-29 14:20 static/image/common/back.gif
Di solito li tengo nella scatola...nel periodo settembre-ottobre e parte di novembre la scatola la ...
che bello devessere questo alberello sempre addobbato in modi diversi!!!
maia replied at 2012-10-29 12:52 static/image/common/back.gif
e per finire qualche particolare...
ciao Maia, scusa se ti rompo le scatole, dovrò presto confezionare anche io dei ricamini... e sai che sono alle prime armi :loveliness: questo delizioso ricamo qui sopra coi 4 quadretti (streghetta, gufetto, zucca e gatto nero) come lhai confezionato? hai usato anche unimbottitura? mi spieghi un pò per piacere? grassssie
allora ...intanto non mi rompi affatto le scatole :lol e mi fa piacere darti delle dritte..:loveliness: questo ricamo confezionato con questo metodo si chiama "pinkeep" devi tagliare due cartoncini uguali... attaccare con del biadesivo una leggera imbottitura su una faccia di ogni cartoncino(io utilizzo un mollettoncino spesso circa 5mm) poi devi rivestire un cartoncino con il ricamo e laltro con una stoffina adatta, li unisci con della colla o sempre col biadesivo e metti tuttintorno una passamaneria per rifinire.
Così puoi confezionare qualsiasi ricamo ovviamente non troppo grande!!:)
SERELAURA replied at 2012-10-29 14:03 static/image/common/back.gif
che bello devessere questo alberello sempre addobbato in modi diversi!!!
infatti:D:D
volevo chiedervi avete visto questo libro MON CAHIER DE BRODERIE MS
Serenaquesto è il retro del pinkeep!!!
maia replied at 2012-10-29 15:57 static/image/common/back.gif
Serenaquesto è il retro del pinkeep!!!
ma che belloneeee! ok ok, è il famoso pinkeep (lho detto eh che sono una novellina :-p) benissimo! ho le istruzioni della cara Occhiverdi per farlo! e lo farò! :D spero mi vengano dei bei lavoretti, poi vi farò vedere!
Edited by maia at 2012-10-29 16:07
maria gradita replied at 2012-10-29 14:00 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ma che bello aere un alberello che addobbi in base alla stagione
veramente di alberelli ne avrei anche un altro.. che tiro fuori per natale e lo addobbo con tutti i cuscinetti mini...:)