remicia replied at 2012-10-28 23:41 static/image/common/back.gif
se conosco il disegnatore metto nlla ricerca il nome,tipo tralala,jardin privè,prairie schooler e ...
direi, se vuoi vedere gli schemi caricati dalle varie utenti, tu possa cliccare sotto il loro avatar su Threads. penso sia così...
remicia replied at 2012-10-29 09:42 static/image/common/back.gif
si è granella di pistacchio di Bronte,loro verde di Sicilia.
Buono il risottino,io ieri sera ho...
mmmhhh il pistacchio di Bronte, che delizia!! io non sono mai stata in Sicilia purtroppo ma uno dei miei gelatai preferiti usa proprio quel pistacchio e, già "reso gelato", è favoloso!!
dai Remicia hai provato la mia ricetta? sono contenta ti sia piaciuta!! anche io mi sono stampata la tua ed alla prima occasione la proverò!!
maia replied at 2012-10-29 09:45 static/image/common/back.gif
il primo lavoro ha sempre un fascino particolare...la mia opera prima in assoluto risa ...
ahahah anche io avevo usato una tela con buchi giganti hihhi.. ed anche io avevo preso spunto da diversi schemi di diverse riviste.. è un pò buffo però.. gli voglio bene! dai anche io ve lo posterò una di queste volte..
Edited by princifatina at 2012-10-29 10:03
buongiorno ragazza stamani mi aspetta il vet il micetto si è ammalato.... spero non costi tanto...:shutup:
Buongiorno e vista lora buon pranzooooooooooooooo
ahhhhhhhhhhhhhhh ma quanto scrivete non riesco a starvi dietroooooooo ;P;P;P;P;P;P;P;P;P
ora relaxxxxxx poi qualche crocetta al nuovo lavoro e poi a lezione
ccon calma vi farò vedere i miei ferma porte:D:D:D:D:D:D:D:D
Sacchetti fermaporte ,ne ho fatti 5 ,questi sono rotondi ma si possono fare anche a sacchetto quadrato ecc... poi dentro ho messo i sassolini che ho preso allIkea e fiori profumati
:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Clara56 replied at 2012-10-29 11:28 static/image/common/back.gif
Sacchetti fermaporte ,ne ho fatti 5 ,questi sono rotondi ma si possono fare anche a sacchetto quadra ...
belli...belli...ma soprattutto mooooolto eleganti!!!
mi sa che ti copierò lidea ..:D
princifatina replied at 2012-10-29 09:02 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazza stamani mi aspetta il vet il micetto si è ammalato.... spero non costi tanto...: ...
povero micio...speriamo che non sia nulla di grave!!:loveliness:
Clara56 replied at 2012-10-29 11:28 static/image/common/back.gif
Sacchetti fermaporte ,ne ho fatti 5 ,questi sono rotondi ma si possono fare anche a sacchetto quadra ...
Bellissimi, complimenti!!!
allora la foto della mia opera prima non lho trovata... la devo rifare!!
in compenso vi faccio vedere qualche altra cosa in tema col periodo...:lolhttp://www.pindiy.com/data/attachment/album/201210/29/114332dygsbs3glslybzrn.jpghttp://www.pindiy.com/data/attachment/album/201210/29/11433011wzxi3f3xizwm3w.jpg