buongiorno belle donne qui la temperatura e scesa parecchio e la mia testa duole
maia replied at 2012-10-29 22:53 static/image/common/back.gif
Stasera ho iniziato un nuovo lavoretto con uno schema di Tra-la-la...
Adesso però vado...
wow wow wow quale Maia se si può sapere? :loveliness: io per Natale farò un Tralala a unamica che ha appena comprato casa col suo ragazzo.. lha fatta un pò in stile parigino, romantico diciamo.. e secondo me ci staranno benissimo i 2 chicken love :)
lorycin replied at 2012-10-29 23:10 static/image/common/back.gif
Sera ragazze,...scusate ma non riesco a leggere tutto...sto crollando, spero stiate tutte bene,...ho ...
Ciao Lorycin, buongiorno!!
cavolo ceh freddo che è arrivato! anche il mio Pierino mi scalda tantissimo.. sono 2 notte che vuole venire sotto il piumone con me...... cuccioloso :$
vulcanella replied at 2012-10-30 07:25 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte, oggi anche qui laria è cambiata fa un po freddino, questa notte ho dovuto aggi ...
cavolo che differenza di clima rispetto a qui a Modena... io già da un pò avevo piumino e coperta, ma sabato rifacendo il letto mi ero già preparata al freddo in arrivo col piumoneeee e mi son anche pentita di non avere messo su le lenzuola di flanella!!
maria gradita replied at 2012-10-30 10:36 static/image/common/back.gif
Potrebbe essere necessario aggiornare la pagina (F5) per rendere effettive le modifiche dopo aver fi ...
Quando hai finito di caricare il nuovo avatar premi F5 (si aggiorna la pagina) e così dovresti vedere il nuovo avatar. Se non premi F5 a volte non lo carica...
SERELAURA replied at 2012-10-30 10:49 static/image/common/back.gif
cavolo che differenza di clima rispetto a qui a Modena... io già da un pò avevo piumino e copert ...
Io avevo solo il piumino...ma questo pomeriggio si cambia: piumone e coperta!
mamma_monica replied at 2012-10-30 10:39 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne qui la temperatura e scesa parecchio e la mia testa duole
sob mamma Monica mi spiace per il tuo mal di testa :( ma che freddo fa qui nel Modenese?? però dai per fortuna il sole splende e cè un bel cielo azzurro... buona giornata! :)
SERELAURA replied at 2012-10-30 09:40 static/image/common/back.gif
Buongiorno a te Clara....anche a Modena cè un bellissimo sole esolo 4 gradi...però lo preferisc ...
dai Clara sul serio? pensa te... il mondo è piccolo... Io (Serena) precisamente sono di Sassuolo e Laura, la mia amica e "socia" qui sul sito ;P , è di Formigine..
Rieccomi
il quadretto
i portavasi
Clara56 replied at 2012-10-30 11:26 static/image/common/back.gif
Rieccomi
il quadretto
ma che meraviglia