maria gradita replied at 2012-10-31 07:36 static/image/common/back.gif
buon giorno non ho ancora aperto le ante non so che tempo cè
quì a Catania è arrivata la pioggia....!!!:o
ermy205 replied at 2012-10-31 14:30 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
Sentite laroma di caffè!!!???
buongiorno care amiche ricamine,anche qui in Sicilia è venuto il freddino e tempo grigio,oggi promette pioggia,ieri io Vulcanella e Maia abbiamo trascorso una giornata allikea,bellissimo,senza "masculi" in mezzo ai piedi,pigliando la roba e poi rimettendola al suo posto,camminando per KM,troppo rilassante:lol
Nimue replied at 2012-10-31 13:55 static/image/common/back.gif
domenica pomeriggio per merenda ho fatto caldarroste e cioccolata calda....una bomba di calorie
le caldarroste,ancora non le ho mangiate:)
buon giorno a tutte!
buon giorno,
grazie per i soldini quando sarò arrivata al livello 1 contraccambierò:)
ultimamente una mia amica mi ha fatto scoprire Parolin, e poi i miei gusti sono cambiati.
Ho ricamato..... un cuore per te, una rosa per te, e un infinità di alberi.
Nimue replied at 2012-10-31 06:07 static/image/common/back.gif
se le foto sono troppo pesanti non vengono caricate nellalbum e poi mi sembra di aver capito che...
ciao Nimue, no io con lalbum come si suol dire "ci ho dato a mucchio".. ho rimpicciolito le foto e sono riuscite a caricarle ma non me le fa postare :Q quindi vado con imageshack... solo mi chiedevo perchè non mi facesse più inserire link a immagini di altre pagine.. vabhè..
occhiverdi replied at 2012-10-30 20:01 static/image/common/back.gif
aspetto di vederli!!!
arrivano arrivano (pian piano) ieri ho fatto un sacco di progressi su un ricamo Somebunny da regalare, devo darci dentroooo :D
maia replied at 2012-10-30 18:29 static/image/common/back.gif
eccolo!!!!
carinissimo!! prima o poi anche io lo ricamo e lo regalo a mia mamy :)
maia replied at 2012-10-30 18:26 static/image/common/back.gif
ma infatti non è necessario mettere gli spillini ...la maggior parte di quelli che ho fatto sono...
eheh anche io farò così ;)