M.CRISTINA replied at 2012-10-31 19:44 static/image/common/back.gif
ciao, grazie della segnalazione, ma non sono riuscita a capire come caricare immagini e ciome mand ...
per i messaggi privati devi aspettare di salire di livello, per caricare foto qui nel forum una volta cliccato reply vai su advanced mode in alto a destra
ermy205 replied at 2012-10-31 05:23 static/image/common/back.gif
Strano!!! io vedo la bambola cuoricino!
ora è la bambola cuoricino ;P birbantella la bambola cuoricino, gioca a nascondino :)
guarda che a scuola ho prenotato il kit pigotta, non so cosa mi arriverà, comunque ti saprò dire ;P
ermy205 replied at 2012-10-31 05:30 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
Sentite laroma di caffè!!!???
io ci farei anche pranzo e cena con cappuccio e brioches ;P
dollybis replied at 2012-10-31 07:54 static/image/common/back.gif
buon giorno,
grazie per i soldini quando sarò arrivata al livello 1 contraccambierò
ancora 19 money e ci sei :D
ermy205 replied at 2012-10-31 11:46 static/image/common/back.gif
Oggi sapete in cosa mi sto dilettando???
Non ci crederete, ma sto confezionando delle uova di polist ...
belle....le fai a carciofo?
Ragazze son riuscita a far ripartire internet a casaaaa!! ho riprovato per scrupolo a riconfigurare il tutto cambiando la porta del cavo di rete (insegnamento di una mia collegaa lavoro stamattina :) ) e funziona!! evvaiii :D
maia replied at 2012-10-31 13:05 static/image/common/back.gif
che brava figlia!!!
:) a livello di pensierino punto crocettosi mia mamma non si può lamentare :D in qualcosaltro magari... scherzo, non ho mai combinato grossi guai ma in casa lho sempre aiutata pochissimo, mentre mio fratello che ha quasi 18 anni tuttora dà una mano... :loveliness:
ermy205 replied at 2012-10-31 12:36 static/image/common/back.gif
No!non sono molto soddisfatta, per i miei gusti è troppo elegante, preferisco le cose più coun ...
anche io adoro il calore delle creazioni in style country, ma a me anche questo bellangioletto dà un sacco di calore! bello, bellissimo! e ripeto lidea è originalissima! p.s. anche io non amo le cose troppo eleganti ;P
Nimue replied at 2012-10-31 13:21 static/image/common/back.gif
ora è la bambola cuoricinobirbantella la bambola cuoricino, gioca a nascondino
guarda che ...
quando vuoi, sai dove trovarmi, non farò come la bambola cuoricino,
ti darò volentieri una:handshake