Nimue replied at 2012-10-31 13:22 static/image/common/back.gif
io ci farei anche pranzo e cena con cappuccio e brioches
veramente è ora di rifare unaltro caffè!!!
ermy205 replied at 2012-10-31 11:46 static/image/common/back.gif
Oggi sapete in cosa mi sto dilettando???
Non ci crederete, ma sto confezionando delle uova di polist ...
vedere...vedere....:D ma le confezioni con la stoffa oppure con dei ricami??
io la maggior parte le ho fatte con la stoffa e lanno scorso ho fatto il primo esperimento con il ricamo....son venute carine:)
Nimue replied at 2012-10-31 13:28 static/image/common/back.gif
belle....le fai a carciofo?
no le faccio a melanzana!!!:lol
scherzo!!!
le faccio semplici a spicchi, altrimenti per farne 20 grandi addio bella stoffina di pasqua!|!!!
vulcanella replied at 2012-10-31 12:05 static/image/common/back.gif
Oggi approfittando del fatto che la giornata e buia e pioviginosa mi sono dedicata al cambio degli a ...
anchio ...anchio ho fatto un bel repulisti :D ho riempito un altro sacco da eliminare!!!
SERELAURA replied at 2012-10-31 13:35 static/image/common/back.gif
anche io adoro il calore delle creazioni in style country, ma a me anche questo bellangioletto d ...
grazie, sei molto carina!:)
maia replied at 2012-10-31 13:39 static/image/common/back.gif
vedere...vedere.... ma le confezioni con la stoffa oppure con dei ricami??
io la maggior parte l ...
il mio albero di pasqua è fatto con le uova stoffa/ricamo, le altre semplici solo con stoffa.
le compro in negozio che ha tutte le stoffine della makower uk, le conosci?
sono bellissime.!!
maia replied at 2012-10-31 13:08 static/image/common/back.gif
Ciao, benvenuta!!!
grazie, mi ero un pò preoccupata che fosse tutto un forum per stranieri, invece..............
M.CRISTINA replied at 2012-10-31 13:54 static/image/common/back.gif
grazie, mi ero un pò preoccupata che fosse tutto un forum per stranieri, invece..............
ciao benvenuta!!!:)
anchio sono una nuova,(da poche settimane) ma ti assicuro che in poco tempo ti troverai benissimo!!!!
sono tutte molto carine e gentili.
SERELAURA replied at 2012-10-31 11:05 static/image/common/back.gif
wow! il quadretto è bello ma i portavasi mi piacciono veramente da matti!!!!!!!!!
i portavasi sono in legno e me li fa mio marito,che da quando è in pensione ha lhobbi del legno ,io poi faccio il ricamo ,
Buon pomeriggiooooooooooo questa mattina giretto a Modena ,sono andata a prendere delle staffine per una coperta ,con i pupazzi di neve quando è finita ve la mostro
buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: