Ciao ragazze, e anche oggi è passata e domani è un prefestivo...wow che goduria!!!!!!!!
Grazie per i soldini,io non ho ancora niente...ho visto che anche da voi è arrivato il freddo....anch io sabato ho fatto cambio lenzuola con quelle di flanella, e si sta decisamente beneeeeeee!!!!
Stasera anche se sono stanca, vorrei mettere qualche xxxxxxxxxx anch io, perciò ora faccio un rapido giretto e poi via di ago e filo!!!!!!!!
buona serata a tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
ermy205 replied at 2012-10-30 20:30 static/image/common/back.gif
care amiche vi auguro a tutte una buona serata e una buona notte:
buona nottecara
occhiverdi replied at 2012-10-30 20:35 static/image/common/back.gif
buona notte e sogni doro!
notte e sogni doro!
occhiverdi replied at 2012-10-30 19:27 static/image/common/back.gif
grazieeee ...con la mia linea lenta e salterina ci sono dei giorni che spaccherei il pc e lo lance ...
no, basta che ti ricordi la data in cui è stato postato lo schema e se riprendi la visione un altro giorno, riprendi da lì!
Ciao...buonanotte ragazze, vado a relaxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Clara56 replied at 2012-10-30 10:34 static/image/common/back.gif
Wowowowowwwwwwwwwwwww sono passata di livello
congratulazioni!!!!!:victory:
ermy205 replied at 2012-10-30 17:59 static/image/common/back.gif
Molte cose sono per me, altre le regalo, altre per lotterie del club, ma niente per vendere;
altri ...
;P mio marito mi sgrida perchè regalo quasi tutto quello che faccio....anche se non faccio apposta da regalare, poi se viene qualcuno e comincia a farmi i complimeni, mi viene spontaneo regalare la mia creazione.....mio marito mi dice sempre "almeno fatti pagare il costo del materiale"
ermy205 replied at 2012-10-30 18:21 static/image/common/back.gif
Ragazze!! cosa preparate da cena??
Io ho preparato " filetti di lampuga alla siciliana", con olive,...
domenica pomeriggio per merenda ho fatto caldarroste e cioccolata calda....una bomba di calorie ;P
ermy205 replied at 2012-10-30 17:38 static/image/common/back.gif
sono riuscita a finire il mio angelo/calendario davvento.
Non sono però così soddisfatta
prefer ...
ma è bellissima....il ruo bellissimo avatar è ritornato la rosa colorata di prima :(
maia replied at 2012-10-30 17:29 static/image/common/back.gif
eccolo!!!!
carinoooo:handshake