occhiverdi replied at 2012-11-1 20:40 static/image/common/back.gif
salirei sul primo volo in partenza...ma è un periodaccio per il lavoro e non mi posso muovere.
c ...
ben volentieri.... quando vuoi.....
...soldini distriubuiti...ora stacco e vado a mettermi al calduccio. A domani e
http://1.bp.blogspot.com/-tIVi9Ju1wmw/T_NyTOtaNvI/AAAAAAAAKGc/WvdSWisw_kM/s1600/notte.jpg
ermy205 replied at 2012-11-1 20:40 static/image/common/back.gif
care amiche così lontane, ma anche così vicine....
vi auguro una buona serata e una buona notte... ...
ci saluti di già? anche tu film preferito alla tv? la mia è morta oggi pomeriggio, puff non si è più accesa allora ho ripreso a ricamare lalbero di Natale con cristalli di neve ma ho dovuto disfare per un errore uffa
occhiverdi replied at 2012-11-1 20:46 static/image/common/back.gif
ci saluti di già? anche tu film preferito alla tv? la mia è morta oggi pomeriggio, puff non si...
la mattina mi alzo così presto e poi la sera non vedo lora di mettermi seduta sul divano, a prescindere da quello che cè in TV. e non faccio niente!!!
ermy205 replied at 2012-11-1 19:50 static/image/common/back.gif
la mattina mi alzo così presto e poi la sera non vedo lora di mettermi seduta sul divano, a pres ...
buona serata a tutti. io vi saluto lavo i patti e mi metto comoda difronte alla TV ciao
-sissa- replied at 2012-11-1 19:28 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte...un passaggio veloce, purtroppo halloween mi ha portato uno scherzetto, ovvero ...
riguardati....a me è durata un bel po:Q
ermy205 replied at 2012-11-1 20:50 static/image/common/back.gif
la mattina mi alzo così presto e poi la sera non vedo lora di mettermi seduta sul divano, a pres ...
buona serata e serena notte allora:):loveliness:
dollybis replied at 2012-11-1 19:59 static/image/common/back.gif
buona serata a tutti. io vi saluto lavo i patti e mi metto comoda difronte alla TV ciao
anchio ho già sistemato in cucina e sono comoda davanti alla tv con pc e ricamo !!:)
ermy205 replied at 2012-11-1 19:50 static/image/common/back.gif
io la sera devo avere sempre un lavoretto in mano altrimenti mi addormento :sleepy: certo spesso più che vedere la tv lascolto..;P
mamma_monica replied at 2012-11-1 18:25 static/image/common/back.gif
complimenti
grazzzzieeeeeeee!!!!!!!