Clara56 replied at 2012-11-1 19:03 static/image/common/back.gif
Buona serataaaaaaaaaaaaaaa
anche a teeeeeeeee...
occhiverdi replied at 2012-11-1 19:11 static/image/common/back.gif
evvai!!! brava!
grazzzieeeeeeeeeee!!!!
ermy205 replied at 2012-11-1 19:24 static/image/common/back.gif
ancora non ti si può aprire perchè sei al livello 0, devi aspettare il livello 1, come ti ho gi ...
;P;P;Pma sei proprio mattacchiona...
ermy205 replied at 2012-11-1 19:28 static/image/common/back.gif
Domanda.....ma perchè io mi ritrovo i soldini la mattina e non la sera come voi!!!!BOOOO!!
esatto...anche io me li ritrovo alla sera!!!!!!!!!
-sissa- replied at 2012-11-1 19:28 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte...un passaggio veloce, purtroppo halloween mi ha portato uno scherzetto, ovvero ...
mannaggia, stasera latte..... letto e lana...dovrebbe funzionare,almeno per poterti alzare domattina...auguri !!!!!!!!
-sissa- replied at 2012-11-1 19:41 static/image/common/back.gif
...soldini distriubuiti...ora stacco e vado a mettermi al calduccio. A domani e
notteeeeeeeee....
maia replied at 2012-11-1 20:41 static/image/common/back.gif
io la sera devo avere sempre un lavoretto in mano altrimenti mi addormentocerto spesso p ...
oh anch io se ho le xxxxxxxxxxx, la TV la ascolto...ma la sera di solito, anche se la voglia è tanta di fare qualcosina...mi addormento sul divano, ...anzi mi addormento già sul PC...;P;P
Ciao a tutte....wowowow soldini arrivati e distribuiti...2 coins ciascuna...che bello!!!
Grazie per quelli ricevuti!!!!!
vedo che siete tutte all opera, perciò vado anch io a produrre, finchè ci vedo...
vi auguro una bella serata e la buonanotte,...e che bello domani è già venerdìììììììì...
Buonanotte, anchio fra poco vado a letto, concluderò la giornata con qualche pagina di un libro che sto leggendo, un romanzo di I.Allende, autrice che mi piace molto!! :)
dalla mia bellisola: buon giorno a tutte
anche oggi splende il sole