ermy205 replied at 2012-11-2 06:39 static/image/common/back.gif
dalla mia bellisola: buon giorno a tutte
buongiorno Ermy davvero bella la tua isola io ci sono stata ma ci ritornerei volentieri:)
ragazze buon giorno a tutte oggi per me giornata di cimetero, meno male che splende il sole:)
ermy205 replied at 2012-11-2 06:39 static/image/common/back.gif
Buongiorno cara, bellissime foto...anchio qualche anno fa ho trascorso 4 giorni a Malta, abbiamo affittato la macchinae in pratica labbiamo girata tutta :D
vulcanella replied at 2012-11-2 15:53 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
buongiorno Ermy davvero bella la tua isola io ci sono stata ma ci ritornerei volentieri
:)buongiorno a voi tutte ,vado a vedere se hanno postato il presepe che cercavo
maia replied at 2012-11-2 08:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno cara, bellissime foto...anchio qualche anno fa ho trascorso 4 giorni a Malta, abbiamo...
certo, ci vuole poco per girarla tutta!!!:lol:lol
occhiverdi replied at 2012-10-30 18:28 static/image/common/back.gif
sei unartista! bravissima! lultimo mio dipinto risale alle scuole medie, pensa proprio un disegn ...
Grazie Occhiverdi!!!! Un bacioneee
Buongiorno...insomma, si fa per dire...sembra che mi ha "calpestato" un tir!! Per fortuna si avvicina la domenica: riposo assoluto!!
-sissa- replied at 2012-11-1 20:28 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte...un passaggio veloce, purtroppo halloween mi ha portato uno scherzetto, ovvero ...
spero che passi in fretta riguardati
ermy205 replied at 2012-11-2 07:39 static/image/common/back.gif
buon giorno come vorrei essere lì al caldo
-sissa- replied at 2012-11-2 04:28 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte...un passaggio veloce, purtroppo halloween mi ha portato uno scherzetto, ovvero ...
rimettiti presto,auguri