occhiverdi replied at 2012-11-1 19:02 static/image/common/back.gif
ora ti mancano 17 monetine (lo vedi passando il mouse sotto il tuo avatar dove leggi Lv.0) poi cli ...
per prima cosa grazie mille per l aiuto.Adesso per aquistare i monetine che mi mancano cosa faccio? non mi si apre niente su "rate". forse perche sono ancora a Lv.0. scusatemi ma sono un po lenta
ermy205 replied at 2012-11-1 10:53 static/image/common/back.gif
Qui invece la temperatura continua a salire 26 gradi, forse potrei andare al mare!!!!
ma oggi pulizi ...
invidiaaaa ..... il freddo dei giorni scorsi mi ha già procurato un bel torcicollo! ahi che male!
maria gradita replied at 2012-10-31 23:20 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri
:):) grasssieeee:loveliness:
ermy205 replied at 2012-11-1 08:21 static/image/common/back.gif
Ragazze care,
oggi è un giorno particolare.......quindi vi do il buon giorno con questo quadro di
...
si, molto molto bella!
occhiverdi replied at 2012-11-1 20:16 static/image/common/back.gif
invidiaaaa ..... il freddo dei giorni scorsi mi ha già procurato un bel torcicollo! ahi che male! ...
perchè non ci vieni a trovare????
qui fino a dicembre la temperatura rimane sempre molto mite,
è uno dei motivi che mi tiene tanto legata a questo paese.....
Grazie pure a te Ermy sei sempre li per me per farmi coraggio.:)
dollybis replied at 2012-11-1 20:15 static/image/common/back.gif
per prima cosa grazie mille per l aiuto.Adesso per aquistare i monetine che mi mancano cosa facc ...
ancora non ti si può aprire perchè sei al livello 0, devi aspettare il livello 1, come ti ho già detto devi lavorare di più con i reply......
suggerimento... questa notte non andare a dormire ma lavora nel forum
domani sarai straricca!!!!!:lol:lol
lorycin replied at 2012-10-31 22:00 static/image/common/back.gif
beh l importante è che ti ha portato quello che ti piace...è sempre il pensiero che conta....e...
sisi lui mi prende spesso per la gola:lolgrazie per gli auguri cara:)
dollybis replied at 2012-11-1 20:15 static/image/common/back.gif
per prima cosa grazie mille per l aiuto.Adesso per aquistare i monetine che mi mancano cosa facc ...
A dimenticavo che questa sera non puoi fare gli straordinari nel forum, perchè cè il tuo film preferito in TV;P
Crodina replied at 2012-10-31 20:54 static/image/common/back.gif
Buon anniversario ad occhiverdi e nimue anche da parte mia!!!!
grazie crodina!!!!:)