maia replied at 2012-11-4 18:05 static/image/common/back.gif
il mio w.e. più o meno nella normalitàieri sera siamo stati fuori a cena con degli amici che ...
ahahah e il tuo solo di calcio????qui lo sport si mangia dalla colazione alla cena...ihihihihi, ma non mi interessa io ho i miei hobby...e voi!!!!!!!!
vulcanella replied at 2012-11-4 18:06 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte, avete scritto tantissimo
buona serata a te!!!!
isa77bella replied at 2012-11-4 19:03 static/image/common/back.gif
buonasera a tutte! beh, allora vedo che non sono lunica ad avere luomo patito di calcio e sport in ...
ahmbè...vedo che siamo tutte in ottima compagnia, allora!!!...ihihihihi
Soldini distribuiti grazie per quelli ricevuti, buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
occhiverdi replied at 2012-11-4 13:18 static/image/common/back.gif
nooooo il mio colesterolo sale solo a guardarla!!!!!!
potremo veganizzare il tutto e farti mangiare i grassi buoni.... :-D
Dunja replied at 2012-11-4 20:13 static/image/common/back.gif
a proposito di polli... mi piace stile country in cucina...
sai quelle cucine americane da fattori ...
e ogni tanto ne rompi qualcuno incantandoti a guradre fuori il bosco????????...scherzo ovviamente...però concordo con te,...anche a me piace la natura....
Clara56 replied at 2012-11-4 20:26 static/image/common/back.gif
Soldini distribuiti grazie per quelli ricevuti, buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lovelines ...
buona serata Clara.....
Buona serata a tutte...anch io stasera già distribuito soldini...
oggi giornata impegna...tra lavatrici da asciugare, ovvio...continua a piovere;
fatto gli orli a due paia pantaloni, che antipatico, ma me toccava...se non volevo girare ancora con pantaloni estivi della divisa...stiratooooooooooooo e che @@@@@@@@@,...ma ho messo anche un po di xxxxxxxxx..e adesso relaxxxxxxxxxxxxxxxx..
caffettino che poi di xxxxxx meglio????
baci baci a tutte ....
ermy205 replied at 2012-11-4 16:30 static/image/common/back.gif
dedicato a tutte voi
buonanotte ragazze, questa sera la linea fa schifo, ci impiego unora per postare un messaggio, gli smile non funzionano, i soldi da distribuire non me li fà manco vedere....uff
http://4.bp.blogspot.com/_H_usCEzmuQQ/RzjWgvUbGSI/AAAAAAAAADQ/EjRWhtDT5Zc/s400/buonanotte.jpg