giongina replied at 2012-11-3 14:47 static/image/common/back.gif
Ciao Lory, mi sa di no...piacere di conoscerti.
Io non sono qui da molto ma è tutto così interes ...
benvenuta Giongina anche da parte mia, non ceravamo ancora incontrate sul forum..
Nimue replied at 2012-11-3 19:39 static/image/common/back.gif
scusa il ritardo ma oggi la linea è agoneggiante e le pagine non si caricano. questa è la struttu ...
grazie Nimue per la dritte Ikea!!! sono carinissimi! specialmente quello a forma elicoidale, concordo starebbero benissimo addobbati da ricamini :)
ermy205 replied at 2012-11-3 12:41 static/image/common/back.gif
questo è uno degli ultimi lavorettidi "cucito/ricamo" che ho fatto,è per la mia stanza da lavoro ...
m e r a v i g l i o s o !!! sei bravissimissima Ermy! e anche io adoro il rossooooo!
mamma_monica replied at 2012-11-3 07:47 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte belle donne stamattina ho avuto un momento di calma e ho distribuito i soldini ,q ...
ahah Mamma Monica, se ti sente mio nonno chiamarle tigelle ;P "occhio a non rompertici i denti" shcerzo naturalmente, e non so come siate abituati nella bassa, io sono Sassolesissima ma i miei son entrambi delle montagne Modenesi e quindi: crescentine!! :D
occhiverdi replied at 2012-11-4 14:29 static/image/common/back.gif
buon 4 novembre e se cè qualcuna tra voi che si chiama Carla...auguri di Buon Onomastico!
stamatti ...
grazie Occhiverdi per il caffettino ed anche per i confetti!! e augurissimi ai tuoi genitori!!
Ciao a tutte e buona domenica,
sono stata un pò assente perchè ero sempre in giro :D ma eccomi qui, ho appena finito di aggiornarmi su tutti i post!
venerdì giornata splendida al mare con mamma.. cera un clima splendido, ci siamo anche tolte la giacca ma... come mi era già capitato, laria del mare durante la passeggiata in riva mi ha fatto venire un forte mal dorecchia (una sola) e mal di gola.. tutto dalla stessa parte della gengivona ancora sofferente per il dente del giudizio... sob.. le goccine nellorecchia e lareosol stan facendo poco, domani in pausa pranzo vado dal medico.. son un catorcio hihihi
intanto vi faccio vedere cosho appena finito... regalino per 2 cuginetti che vivono in Australia.. è ancora da assemblare, ma il ricamo è questo:
http://img28.imageshack.us/img28/1840/20121103000424.jpg
adesso mi dedico al ricamino Bebè a bordo..
Un bacione grandeee
occhiverdi replied at 2012-11-4 14:33 static/image/common/back.gif
buona domenica ermy! scommetto che da te cè uno splendido sole!
ciao, si qui è stata una bella giornata.....
questo pomeriggio siamo stati con la comunità italiana a rendere omaggio alle tombe degli italiani qui a malta.
A ricordo anche di tutti i nostri cari che sono in italia.
SERELAURA replied at 2012-11-4 16:29 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte e buona domenica,
sono stata un pò assente perchè ero sempre in giroma eccomi qui ...
che dolce!!!! carinissimo!1
Ma lo sai che mi sei mancata, questi giorni che non hai postato!!!!
ermy205 replied at 2012-11-4 17:14 static/image/common/back.gif
che dolce!!!! carinissimo!1
Ma lo sai che mi sei mancata, questi giorni che non hai postato!!!!
:$ che cara Ermy! mi siete mancate anche voi.. come ti ho scritto lidea era quella di cercare schemi e schemini su questo forum, invece ho trovato un sacco di amiche di crocette con le quali mi fa sempre piacere sentirmi.. è una bellissima cosa :kiss:
maia replied at 2012-11-4 16:11 static/image/common/back.gif
Ciao cara, come va tutto bene? Non leggendoti pensavo avessi di nuovo problemi col PC
ciao Maia cara, tutto a posto, tranquilla.. scusate lassenza ma ogni sera ho avuto una qualche amica a casa a trovarmi, anche quelle che solitamente non riesco mai a vedere.. quindi il tempo per collegarsi al pc è stato pochino.. ma non vi abbandono tranquille :D:D:D sto producendo a go go Maia!! ora sono a buon punto con un simpatico ricamo Bebè a bordo, sempre per il piccolino in arrivo, il bimbo della mia amica... tu come va? passato un bel weekend lungo? :)