mamma_monica replied at 2012-11-4 11:01 static/image/common/back.gif
belle donne vado a tirare le tigelle oggi ho ospiti ci vediamo alla prossima buona domenica a tutte...
mmmmmmmmmm quante cosine buone!!!! ciao! ti auguro di trascorrere una buona giornata!
Nimue replied at 2012-11-4 12:35 static/image/common/back.gif
tigelle....gammmm, buone col grasso pestato, con gli affettati ma anche con la nutella .... slurp!! ...
mi mancava proprio un dolce cos
occhiverdi replied at 2012-11-4 13:29 static/image/common/back.gif
buon 4 novembre e se cè qualcuna tra voi che si chiama Carla...auguri di Buon Onomastico!
stamatti ...
grazie per il caffè...per i confetti ...e tantissimi auguri ai tuoi per il bel traguardo raggiunto!!!:loveliness:
occhiverdi replied at 2012-11-4 14:29 static/image/common/back.gif
buon 4 novembre e se cè qualcuna tra voi che si chiama Carla...auguri di Buon Onomastico!
stamatti ...
tantissimi auguri
Nimue replied at 2012-11-4 11:35 static/image/common/back.gif
tigelle....gammmm, buone col grasso pestato, con gli affettati ma anche con la nutella .... slurp!! ...
oh...no....è un attentato ma devessere buonissima!!!:D
maria gradita replied at 2012-11-4 11:30 static/image/common/back.gif
finito di stirare ma devo ancora sistemarli
io ho rimandato a domani..oggi me la voglio prendere comoda!!!;P
remicia replied at 2012-11-3 17:23 static/image/common/back.gif
ma oggi questo sito di una lentezza spaventosa anche per caricare i punti,una domanda quanto tempo ...
non ti so rispondere con precisione ma quando li posto la notifica a volte arriva dopo poche ora oppure il giorno dopo.
Nimue replied at 2012-11-4 11:46 static/image/common/back.gif
questa mattina non si riusciva ad entrare nel forum, pwùer cui vi auguro buona domenica adesso
...
grazie, ancora cè tutto un bel pomeriggio pieno!!!:)
maria gradita replied at 2012-11-4 11:55 static/image/common/back.gif
ho deciso pizza
buona e sbrigativa!!!:lol
occhiverdi replied at 2012-10-31 17:45 static/image/common/back.gif
pure io voglia zero. il freddo è arrivato improvvisamente e prima dovrei finire di lavare gli ind ...
ciao Occhiverdi, rieccomi presente... ebbene..... io il cambio degli armadi lho finito proprio ora.. ufffffff