Ecco da adessoinizia il mio pomeriggio di relax....crocette e tv fino a questa sera!!!:
Ovviamente anche pc...quindi ci sentiamo...:D
remicia replied at 2012-10-31 18:23 static/image/common/back.gif
ecco io ho appena terminato questo lavoretto per halloween
brava Remicia!! sei stata puntualissima!!
remicia replied at 2012-10-31 18:28 static/image/common/back.gif
laltra faccia del cappello
carina la scopettina!!
occhiverdi replied at 2012-11-3 15:17 static/image/common/back.gif
ciao lalle ci manchi anche tu, sono un pò di corsa ma ti abbraccio forte, un bacione a te e alla...
Ciao cara e ciao a tutte ragazze!!
buona domenica, state tutte bene??
io sono dai miei, con pulce dormiente e uomini davanti al gp di formula uno...
nonostante la stanchezza folle (ieri sera avevamo amici a cena e per la prima volta da... mh... direi quindici mesi a domani! abbiamo tirato tardissimo - le 2.30 arghhhhhhh!!!!! - a discutere animatamente di cosa non va in italia! ovviamente la pulce ha dormito poco e male, come sempre, e noi con lei :curse: :dizzy:) vi dicevo, con letà che avanza non riesco più ad abbioccarmi di pomeriggio... :lol :funk: ;Pfaccio sonnetti di 20 minuti e poi zac, mi sveglio!!! E così, prima di iniziare a ricamare la testolona di ginger sono passata per farvi un saluto!
i miei ricami procedono, ieri mi sono accorta che ho sbagliato i colori di una lettera dei cupcakes di lilipoints, argh!!! non sta malissimo, ma se riesco a finire in tempo la disfo e la rifaccio. E poi sto progettando il calendario dellavvento... pensavo di usare tante scatoline colorate e infilarci dentro piccoli giochini, tipo le hallo kitty che si trovano nei distributori... avevo visto qualcosa di simile su un marie claire idees di qualche anno fa... a proposito, qualcuna di voi legge questa rivista? mi sapete dire se è già uscito il numero di natale???
ora mi faccio un giro e distribuisco le monetine....
:kiss:
Nimue replied at 2012-10-31 21:03 static/image/common/back.gif
stà piovendo a dirotto, in più tira un vento fortissimo, mio marito non stà bene quindi mi è...
ciao Nimue cara, accipicchia mi spiace.. capitano queste giornate/serate no.. auguri di buona guarigione a tuo marito e spero possiate recuperare la bella serata di festeggiamenti al più presto
ermy205 replied at 2012-11-1 08:21 static/image/common/back.gif
Ragazze care,
oggi è un giorno particolare.......quindi vi do il buon giorno con questo quadro di
...
che tenerezza questo quadro, bravissima Ermy!
Nimue replied at 2012-11-1 08:24 static/image/common/back.gif
buongiorno, qui piove ancora....uffi
adoro Calimero!!!
Nimue replied at 2012-11-1 08:25 static/image/common/back.gif
buongiorno anche a te, tenerissima la madonnina di precious moment ma il tuo messaggiooggi è...
sei dolcissima Ermy
ermy205 replied at 2012-11-1 08:49 static/image/common/back.gif
no questo giorno non deve mettere tristezza,
anzi allegria,
perchè pensare che... ognuno di no ...
sei dolcissima Ermy
lorycin replied at 2012-11-1 11:52 static/image/common/back.gif
ragazze sono a 125 coins...wowowowow tra pochissimo passo il livello!!!!!!
grandiosa Lorycin!! io concordo col consiglio di Dunja ;P