ermy205 replied at 2012-11-5 06:51 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte,
ecco questa è lora migliore per non trovare traffico in rete!!!!
BUONA GIORN ...
buona giornata qui cè tanta umidità
remicia replied at 2012-11-4 17:32 static/image/common/back.gif
buone,sono difficili da fare?
mi intrometto anche io :P sono deliziose e non sono difficili da fare.. se non te lhanno ancora passata ti passo la ricettina... però le tigelle in realtà sono:
cito da Wikipedia: i dischi di terracotta o di pietra refrattaria in cui originariamente erano cotte le crescenti sono chiamati tigelle e per questo motivo oggi, nelle zone di pianura e nel resto dItalia, ci si riferisce alle crescentine con il sempre più diffuso appellativo metonimico di tigelle, nonostante - secondo i puristi - lunico nome corretto rimane crescentina perché quello originario ed etimologicamente esatto. => i miei nonni sono montanari e se le chiami tigelle ti prendono in giro hihihi...
sono buonissime con lardo come ha suggerito Nimue, ed anche coi salumi, con un sugo di carne, magari di salsiccia e naturalmente.... con la nutella!! se vuoi la ricetta chiedi :$
ermy205 replied at 2012-11-5 07:48 static/image/common/back.gif
Questo schema è di Jardin Privè, ho tolto lalfabeto che era in alto e ho scritto "benvenuti nella ...
brava e che buon gusto
SERELAURA replied at 2012-11-5 09:05 static/image/common/back.gif
mi intrometto anche iosono deliziose e non sono difficili da fare.. se non te lhanno ancora p ...
p.s. non sono difficili ma ti vuole "lo strumento per farle".. si può usare la "tigelleria" cioè un elettrodomestico che dovresti trovare ovunque composto da 2 piastre rettangolari, in mezzo puoi mettere a cuocere circa 10 crescentine alla volta... mia nonna me lha regalata per il compleanno 3 anni fa quando stavamo per prendere casa.. oppure puoi usare la "cotte", che a differenza della tigelliera, non si attaccano alla presa ma si mettono direttamente sui fornelli e vanno girate (certo, è un pò più brigoso).. oppure se hai un camino potresti usare le "tigelle" appunto" e metterci in mezzo la pasta a cuocere, e queste, garantisco, danno un risultato favoloso!!! :D
maia replied at 2012-11-4 19:05 static/image/common/back.gif
il mio w.e. più o meno nella normalitàieri sera siamo stati fuori a cena con degli amici che ...
massì dai se è solo qualche giorno alla settimana tu puoi volentieri dedicarti alle tue cosineeeee!! mio marito invece non ama il calcio, ma la moto Gp, quando corrono non ce nè per nessuno, lui vuole stare incollato alla tv salvo poi..... addormentarsi dopo i primi 5 minuti ;P e gliela racconto io quando si sveglia :P
maia replied at 2012-11-4 19:08 static/image/common/back.gif
belloooooo.....ma i cuginetti sono gemelli???
emh... in realtà no, Lewis è appena nato e Joshua ha 3 anni... volevo fargli un presentino, ma per il primo non avevo fatto nulla (eravamo anche meno in contatto..) mi sembrava brutto ora fare qualcosa solo per il piccolino.... ho risolto così.... in realtà avevo trovato un altro ricamo Somebunny che era perfetto, 2 coniglietti uno poco più grande dellaltro, ma una volta stampato ho scoperto che era giganteeeee.. volevo darmi una mossa ed ho rimediato così...
lorycin replied at 2012-11-4 21:20 static/image/common/back.gif
beh alle volte è anche piacevole chiaccherare con qualcuna ...dal vero!!!!!!!
si certo... e quando ci sono le belle giornate è così bello passeggiareeee
Nimue replied at 2012-11-4 21:35 static/image/common/back.gif
grazie del pensiero Nimue!! :kiss:
occhiverdi replied at 2012-11-4 21:13 static/image/common/back.gif
teneri teneri! piaceranno moltissimo
vi farò sapere, grasssie!! appena riesco stiro :loveliness: e provo col pinkeep.. o qualcosa di simile :-p
remicia replied at 2012-11-4 23:55 static/image/common/back.gif
il cappellino della strega con le forbicine witch boot è terminato e lho postato ,il quadretto...
bellissimo e verissimo!!! brava Remicia! w i nostri gattoni!!!! :)