ora però vi saluto, devo andare a spadellare i mie spaghetti con le vongole.
e poi ho un terribile mal di testa (con questa umidità)
A domani
ermy205 replied at 2012-11-5 11:16 static/image/common/back.gif
no sono di Perugia, ma tutti i prodotti tipici italiani sono buonissimi,
sono però venuta 3 volte ...
ciao Ermy, dai? non sapevamo fossi originaria di Perugia.. dicono sia bellissima..
maia replied at 2012-11-5 13:49 static/image/common/back.gif
il vento caldo è buono soltanto per asciugare i panni, per il resto non lo sopporto, ma io non so ...
dillo a me Maia.. oggi sono stata dal medico, ho lorecchia che mi scoppia.. mi ha confermato: il vento caldo di venerdì in riva al mare a Riccione mi ha causato una bella infiammazione in gola (e relativo male alle orecchie).. e via di nuovo di antibiotici e areosol ZZZzzz
ermy205 replied at 2012-11-5 06:48 static/image/common/back.gif
Questo schema è di Jardin Privè, ho tolto lalfabeto che era in alto e ho scritto "benvenuti nella ...
carino questo lavoro,Ermy!, brava
buona sera a tutti,
questo fine settimana sono stata un pò impegnata e voi? tutto bene?
ermy205 replied at 2012-11-5 17:06 static/image/common/back.gif
ho stampato lo schema del presepio, e ho fatto la proporzione con i bottoncini di legno, ma purtro ...
sob.. non mollare Ermy, ne troverai un altro ancora più bello :)
ermy205 replied at 2012-11-5 19:35 static/image/common/back.gif
ora però vi saluto, devo andare a spadellare i mie spaghetti con le vongole.
e poi ho un terribile...
mmmhhh buona cenetta! io aspetto unamica.. ma siccome siamo a dieta entrambe, ed oggi facciamo le brave ;P, un buon pollo con carote e zucchine tritate + salsa di soia.. gnam!!
Ragazze che rabbia.. qualche mese fa passa un venditore porta a porta, ci casco come una pera e passo ad Edison per la luce.. oggi finalmente ricevo la loro prima fattura e.. non è assolutamente come mi aveva prospettato (a voce! perchè questo contratto non prevedeva firme) grrrrr ora online sto già passando a Enelenergia, ma devo aspettare 3 mesi e quindi intanto pago di più con Edison.. più il temp che "cho" perso stasera.. che rabbia!! il prossimo che mi offre qualcosa alla porta (o al telefono) lo concio per le feste.. molto meglio scegliere "su carta" o online.. in ogni caso avere qualcosa di scritto.. loro faranno il loro mestiere ma essere presa in giro noooo :@
detto questo OMHHHHHH preparo il mio pollo per me e unamica.. poi chiacchere mentre stiroooo.. buonissima serata a tutte!
ermy205 replied at 2012-11-6 03:31 static/image/common/back.gif
i bottoni sono di JAB Just and Button
ma quelli di JAB li conosco e li ho comprati,li ho messi nello schemino Star,io vorrei sapere dove vendono quelli di legno come quelli tuoi
dollybis replied at 2012-11-5 20:10 static/image/common/back.gif
buona sera a tutti,
questo fine settimana sono stata un pò impegnata e voi? tutto bene?
grazie tutto bene