SERELAURA replied at 2012-11-6 04:22 static/image/common/back.gif
Ragazze che rabbia.. qualche mese fa passa un venditore porta a porta, ci casco come una pera e pass ...
Ci sono cascata anchio:(
ermy205 replied at 2012-11-6 03:35 static/image/common/back.gif
ora però vi saluto, devo andare a spadellare i mie spaghetti con le vongole.
e poi ho un terribile...
buon appetito ermy,prova a cercare con Google -Nativity cross stitch immagini,ti usciranno tanti presepi vedi quello che fa al caso tuo,anche qui nel forum nella ricerca ne escono diversi,
dollybis replied at 2012-11-5 20:10 static/image/common/back.gif
buona sera a tutti,
questo fine settimana sono stata un pò impegnata e voi? tutto bene?
buona serata a te dolly! il mio week end è volato! sabato sera con amici davanti ad unottima pizza mentre linter faceva sognare i mariti tifosi e domenica piovosissima seduta sul divano a crocettare:)
SERELAURA replied at 2012-11-5 20:02 static/image/common/back.gif
dillo a me Maia.. oggi sono stata dal medico, ho lorecchia che mi scoppia.. mi ha confermato: il...
:( mi spiace Sere, curati bene e guarisci presto:kiss:
ermy205 replied at 2012-11-5 19:35 static/image/common/back.gif
ora però vi saluto, devo andare a spadellare i mie spaghetti con le vongole.
e poi ho un terribile...
ciao ermy buon appetito! il mal di testa è sempre una cattiva compagnia, ne soffro anchio spesso
notte ragazze, magari ritorno più tardi perchè mi hanno dato solo pochi spiccioli e vorrei
distribuirli tutti. un bacio:kiss:
Edited by Nimue at 2012-11-5 19:51
maria gradita replied at 2012-11-5 14:21 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
e per finire di parlare di mostarda cè anche quella cremonese che ha tutti i frutti
gnammm a me piacciono le ciliegine :lol
spero presto di arrivare al livello 1, purtroppo però riesco a stare al computer solo pochi minuti al giorno.
Buona notte a tutte e grazie!!!
Buona serataaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
maia replied at 2012-11-4 21:46 static/image/common/back.gif
sinceramente devo ammettere che quando cè qualche partita importante la seguo anchio .... chi ...
ahaha hai ragione...anche io seguo cmq tutto....!!!!