malva2005
Publish time 2012-1-28 22:09
Mandami il link :-)) Grazie, mi piace sta cosa delle matassine :-))
fuffauno
Publish time 2012-1-29 03:15
ciao...ma non è che a prato magari sono matassine cinesi e ci mettono marchio dmc?
ilaria_85
Publish time 2012-1-29 06:41
bhè con questo ragionamento però qualunque matassina potrebbe essere stata taroccata... pure i negozianti che le fanno a 1,30 potrebbero averle prese dalla cina :L
fuffauno
Publish time 2012-1-29 07:28
Edited by fuffauno at 2012-1-29 07:37
bhè certo, in teoria qualunque matassina potrbbe essere taroccata, ma in genere i commercianti che vendono con scontrino non si fanno arrivare la roba contraffatta ma comprano dal rivenditore. Diciamo che una ragazzache vende delle matassine dmc a prato (fake district) supersottocosto e in nero non è esattamente garanzia di originale:)ti dico cosi solo perchè ho pensato che visto luogo/costo e fuori negozio magari non sono originale, poi per dirti, a me basta che non scoloriscano e possono metterci su anche marchio "tarocchipregiati" che va benissimo :) :)
Certo che 1.30 è tanto, qui da me le vendono tra i 90 (banchetto al mercato) e 1,10 circa-merceria (i moulineè normali intendo).
la tela aida circa 10 euro al metro, qualcuno 11-12
vado a nanna, notte a tutte!
ilaria_85
Publish time 2012-1-29 15:06
fuffauno replied at 2012-1-29 07:28 static/image/common/back.gif
bhè certo, in teoria qualunque matassina potrbbe essere taroccata, ma in genere i commercianti che...
io purtroppo non sono in grado di riconoscere una matassina fake da una originale, quindi anche quando le avrò tra le mani non saprò che dirvi :) però remax le ha provate... mi appello a lei! :)
Per quanto riguarda la aida lho trovata qui in un negozio a 12 euro al metro, ha la 64 bianca e crema, la 72 bianca, la 44 di tutti i colori del mondo: rossa, verde, rosa, gialla, azzurrina, verde acqua, blu (io gli ho chiesto se mi trovava quella grigia chiara e quella grezza :)))), la 55 non ricordo ma colorata no :_(
fuffauno
Publish time 2012-1-29 16:53
Buongiorno a tutte!
Che bello io ho fatto girare diverse mercerie e hano qualcosa di colorato, ma poco...tipo écru rosso e bianco.
Oggi per me niente crocette, ho finito il colore che mi serve e il disegno emonocolore, pero mi mancano pochi punti, quindi stamattina e dedicato alla scelta di un nuovo schema:D:D
pamela
Publish time 2012-1-29 18:15
Buona domenica ragazze,qui sta nevicando,posso sfogarmi con voi?Voi non sapete che grazie ad un errore medico mio figlio sette anni fa e nato prematuro grazie a questo a portato una lieve disabilità,ora e in prima elelmntare e visto che ha la displasia alle mani la psicomotricista a fatto richiesta tramite asl di speciali impugnature per la matita...............be quanto parè non sa se arrivano ma io ho bisogno adesso ............morala della favola devo proveddere a comprarli da sola devo spendere se mi va bene euro 80 per una cosa che mi aspetta di diritto visto che il bambino e riconosciuto disabile.............è una vergogna!!!!!!!In più ieri si è rotta la porta di casa e devo spendere parecchi soldi mi dite come faccio se mio marito lavora una settimana al mese?
fuffauno
Publish time 2012-1-29 18:33
pamela replied at 2012-1-29 18:15 static/image/common/back.gif
Buona domenica ragazze,qui sta nevicando,posso sfogarmi con voi?Voi non sapete che grazie ad un erro ...
ciao pamela, mi spiace, è sicuramente una giornata non molto bella...purtroppo poi la burocrazia è davvero una cosa allucinante, stanno tagliando fondi a tutto...ho unamica che fa la maestra e mi ha detto che portano loro le risme di fogli a scuola...dalle tue parti non cè qualche associazione per ragazzi disabili..magari hanno già avuto una situazione simile, magari sanno indirizzarti
remax
Publish time 2012-1-29 21:32
ilaria_85 replied at 2012-1-28 20:37 static/image/common/back.gif
poichè la ragazza lavora a prato ci ho fissato e me le consegna a mano. A quanto ho capito non è ...
ecco, ora si spiegano un pò di cose! Ho notato che non è italiana: quando mi scrive salta qualche consonante ecc. Fammi sapere cosa scopri ;)
remax
Publish time 2012-1-29 21:35
pamela replied at 2012-1-29 18:15 static/image/common/back.gif
Buona domenica ragazze,qui sta nevicando,posso sfogarmi con voi?Voi non sapete che grazie ad un erro ...
Ciao Pamela! Io sono logopedista e posso dirti che lasl è tenuta a dare a tuo figlio tutto ciò che gli occorre! Hai parlato direttamente con un funzionario dellasl? Ti ha fatto compilare il modulo per avere questi strumenti dausilio? Ci sono delle leggi in merito... Fammi sapere, un abbraccio!