ilaria_85
Publish time 2012-2-1 04:21
anche qui neveeee, lo so che è una rottura per gli spostamenti ma a me piace tanto :$
fuffauno
Publish time 2012-2-1 04:36
anche qui neve....sono contenta perchè riesco ad andare a sciare, pero domani devo andare per lavoro in unaltra città e se va avanti tutta notte nooon sono contenta :(
fuffauno
Publish time 2012-2-1 04:45
Edited by fuffauno at 2012-2-1 04:59
ah, forse ho scoperto per le matassine...ho letto un po di forum e pare che la dmc abbia una linea per il mercato europeo fatta in francia e una per il mercato extraeuropeo fatta a singapore (da quello che scrivevano su sto forum). Non si capisce se è solo una differenza di prezzo o di materiale, sul sito dicevano di non notare differenza. Probabilmente il grosso del venduto su e-bay è dmc prodotta extracee destinata al mercato extracee, dmc ha due linee per giustificare due prezzi probabilmente .se vi interessa vi mando il link del forum dove lho letto, non credo di poterlo postare qui.
Quando sono andata a istanbul avevo trovato le matassine della dmc a 70 centesimi e mi sembravano di buona qualità ero di corsa e sono stata un po fessa a non prenderle, adesso me ne pento! io uso anche le profilo pero, sono secondo me un pochino meno morbide, pero giornale con schemi e matassine costa pochissimo (alla fine costa circa 50 centesimi la matassina e il giornale è come se non lo pagassi). Non ho fatto dei lavori abbastanza grandi per valutare se si veda o no la differenza, pero non mi sembrano male, anche se mi hanno detto che stingono. qualcuna di voi ha esperienza con queste matassine?
ilaria_85
Publish time 2012-2-1 15:20
fuffauno replied at 2012-2-1 04:45 static/image/common/back.gif
ah, forse ho scoperto per le matassine...ho letto un po di forum e pare che la dmc abbia una linea...
non ne avevo idea, coumunque se fosse così sarebbe meno peggio di tutto! Almeno sono dmc! Io ho vinto lasta e ho fissato con la ragazza per la consegna a mano, è stata gentilissima, mi ha detto che la posso pagare in contanti al momento dello scambio. Le voglio chiedere se ha anche la aida colorata, non si sa mai! ;P
ilaria_85
Publish time 2012-2-1 15:24
con questa bufera io ne approffito per crocettare :)
algoritmorosa
Publish time 2012-2-1 15:35
Buongiorno a tutte sono Ilaria ed eccomi qui nuova arrivata :)
Pensavo di essere abbastanza ferrata con linglese e invece non ci ho capito nulla coi soldi, le monete doro etc etc.....ma come funziona?
Guardando qua e là ho visto un po di schemi, volevo sapere se si potevano postare anche intere riviste e al solito se qualcuno mi dà qualche dritta sul da farsi.
Ultimamente mi piacciono gli schemi francesi....
Buona giornata
Ilaria
pamela
Publish time 2012-2-1 16:53
Buogiorno ragazze qui nevica da stanotte putroppo le scuole sono aperte.........!!!!!!!!!
dixit71
Publish time 2012-2-1 17:27
Ciao mi chiamo Titti e solo ieri ho scorto questo forum !
Sto cercando di capirci qualcosina, ma vado a rilento , un po incasinato ; sarà per la lingua ma .... o sara che sono un po impedita ???!!!
Sono della prov. di TA e anche qui tempaccio , ma neve niente !!!
ilaria_85
Publish time 2012-2-1 17:56
Ciao nuove arrivate. Vi spiego un pochino come funziona:ci sono sostanzialmente 2 modi per guadagnare Gold coin: rispondere ai post (guadagni 1 gold coin), oppure andare nella sezione Tasks che trovate appoggiando il mouse su my center. Lì ci sono i task, che vi faranno guadagnare Gold coin una volta completati. In particolare cè un task che si chiama hourly bonus, questo task può essere fatto 1 volta ogni ora e vi fa guadagnare Gold coin in base al vostro livello.
I point invece riguardano il livello. Salgono in base alla vostra attività sul forum. Più salite di livello e più privilegi avete, un esempio è lhourly task di cui vi parlavo prima che per il livello 0 vi fa guadagnare 5 gold coin, per il livello 1 di 12 Gold coin e via salendo.
malva2005
Publish time 2012-2-1 18:19
ilaria_85 replied at 2012-2-1 17:56 static/image/common/back.gif
Ciao nuove arrivate. Vi spiego un pochino come funziona:ci sono sostanzialmente 2 modi per guadagnar ...
Spiegato benissimo!!! Brava!!!