Grande! Comunque gli admin seguono abbastanza, mi sembra ben gestito come sito l unica cosa che farei sarebbe dividere per soggetto gli schemi o a parole chiave.. Ci sono le categorie, pero non sono tanto dettagliate. Pero gli schemi orientali sono bellissimiii!
Vero, gli schemi orientali sono straordinari... vorrei tanto farci delle tende! Peccato che me ne manca il tempo
fuffauno replied at 2012-2-2 03:35 static/image/common/back.gif
Poi fatemi sapere se sono belle queste matassine che ci faccio un pensiero..io di solito scarico le...
I biscotti di Alice?? BELLI!!!! io li facevo sempre col fimo :) andavano a ruba!! Come si chiama lo schema? Così lo cerco :))))
Buongiorno belle! Qui ancora neve, forno acceso e preparazione del pranzo :-)
Ah, vi trovate bene a salvare nei favoriti?
Lnico inghippo è che può capitare che se qualcuna si cancella in automatico vengono cancellati anche i suoi posts :-(
buon pomeriggio ragazze vedo che si fanno molte chiacchiere e mi fa piacere ,intanto cerco di fare un giro se riesco
malva2005 replied at 2012-2-2 20:15 static/image/common/back.gif
Ah, vi trovate bene a salvare nei favoriti?
Lnico inghippo è che può capitare che se qualcuna si...
davvero ho visto, è un pò antipatica questa cosa... :( schemini perduti sigh
Buongiorno a tutte, appena rientrata in ufficio dalla pausa pranzo, ci siamo buttati dalla discesa con uno slittino improvvisato : P Neve anche qui, però sono al calduccio, io ho il posto davanti al termosifone!!!
annalisa replied at 2012-2-1 11:44 static/image/common/back.gif
io ho smesso di usare le dmc (ormai troppo costose) da quando è uscita la rivista profilo e le omo ...
al momento io riesco a trovarle le mattassine dmc ha prezzi bassi tramite un amica, su casa cenina apprezzo molto i filati sia di seta che tinti a mano molto belli e facili da usare,volevo solo capire come mai voi avete un sacco di voci vicino al vostro avata e io no???scusate ma sono un po impacciata su questo forum
algoritmorosa replied at 2012-2-1 19:47 static/image/common/back.gif
Buonasera a tutte, qualche mesetto fa ho scoperto lesistenza dei filati rosace.com e tramite un for ...
io non riesco a trovare il collegamento copiando questo link sbaglio qualcosa???