malva2005
Publish time 2012-2-1 18:20
Ah, buogiorno!!!:)
annalisa
Publish time 2012-2-1 18:44
Edited by annalisa at 2012-2-1 18:49
fuffauno replied at 2012-2-1 04:45 static/image/common/back.gif
ah, forse ho scoperto per le matassine...ho letto un po di forum e pare che la dmc abbia una linea...
io ho smesso di usare le dmc (ormai troppo costose) da quando è uscita la rivista profilo e le omonime matassine, devo dire che le trovo di buona qualità e fino ad ora nei lavoretti che ho fatto e lavato non hanno mai stinto (lavo a mano ed in acqua leggermente tiepida col perlana), sono economiche e le si possono avere a buon prezzo sia con la rivista e sia tramite il sito "casacenina" (fornitissimo per il nostro hobby).
ho provato anche altre marche che si trovano tramite le riviste ma ho notato che sono di scarsa qualità ,si sfilacciano troppo in fretta e tendono a stingere anche durante il lavoro sulla tela, le uso solo per lavoretti veloci di pochi punti o per imbastire i limiti del soggetto che devo ricamare.
ps. ragazze ho un buon e fornitissimo archivio personale (ipg di buona qualità grafica , pdf , xsd e pat) se cercate qualcosa e non siete in grado di avere perchè avete poche money fatemi avere : autore , codice schema ed eventuale foto e se li ho li condivido volentieri
anny
malva2005
Publish time 2012-2-1 20:32
Ciao Annalisa!
Pure io ho tantissimi schemi ma non so come sono divisi!!! Ahahaha sono proprio a casaccio!!!
ilaria_85
Publish time 2012-2-1 22:21
dovremmo provare a fare una lista in txt e mandarcela. Io non ho ancora tanti schemi però ve li passo senza problemi! (qui si congela!!!!)
malva2005
Publish time 2012-2-1 23:25
Io stavo anni fa su altri forum, poi chiusi... il mitico meyilaodiy... Quindi ne ho a valanga... Ma ho memoria fotografica quindi non so come fare per riordinarli ahaha
remax
Publish time 2012-2-1 23:28
ilaria_85 replied at 2012-2-1 15:20 static/image/common/back.gif
non ne avevo idea, coumunque se fosse così sarebbe meno peggio di tutto! Almeno sono dmc! Io ho v ...
Ciao Ila! Oggi ho ordinato altre 80 matassine! Ho chiesto anchio per la tela, ma ha detto che ne aveva un pò di colore ecrù, così glielho richiesta. Mi ha detto che non conviene farsi mandare la tela fin qui perchè si pagherebbe troppo di spedizione, dato che un metro arriva a pesare circa mezzo kg.
ilaria_85
Publish time 2012-2-1 23:46
ragazze ma voi siete riuscite a vedere tutti gli schemi almeno una volta??
ho visto uno schema che mi piaceva ma non mi ricordo piu dove... nè il titolo... dovrò spulciarli tutti ma sono troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annalisa
Publish time 2012-2-2 02:29
è da un pò che bazzico nel forum e sinceramnte non sono ancora riuscuita a vedere tutte lesezioni nella loro completezza , se provi a descrivere quello che cerchi vedo se posso aiutarti
anny
malva2005
Publish time 2012-2-2 02:31
ilaria_85 replied at 2012-2-1 23:46 static/image/common/back.gif
ragazze ma voi siete riuscite a vedere tutti gli schemi almeno una volta??
ho visto uno schema che m ...
Ila, usa la funzione FAVORITI. In basso allo schema lo trovi. Ci clicchi e ti salva lo schema. Se lo vuoi ritrovare basta andare sempre su My center e poi Favorites et voilà!!!
malva2005
Publish time 2012-2-2 02:32
Chiaramente serve anche a tenere agli schemi *in sospeso* se non si hanno abbastanza gold coins ;-))