Ciao ragazze! Vorrei più tempo per ricamare, per poter finire questa meraviglia di schema (un Soda), ma il mio pupetto si prende tutto il mio tempo. Riesco a ricamare unoretta di sera, quando ormai ho gli occhi quasi chiusi per tutta la stanchezza della giornata! :( Mi rifaròòòòòòòò!
remax replied at 2012-1-25 20:48 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze! Vorrei più tempo per ricamare, per poter finire questa meraviglia di schema (un Soda) ...
Anche a me rimane solo un pò dopo cena prima che mi prenda il sonno... sennò il week end, però ogni tanto vorrei anche uscire : P tra poco voglio cominciare anche io un soda, però sto cercando di non iniziare più schemi insieme sennò conoscendomi alla fine non ne finisco uno!!
ragazze, mi sento un po imbranata, ma... cosè lhourly task? -.-
Haze replied at 2012-1-26 00:57 static/image/common/back.gif
ragazze, mi sento un po imbranata, ma... cosè lhourly task? -.-
E un modo facile di prendere punti. vai sotto lavavtar in alto e trovi My center. Poi tasks e poi gli hourly - cioè da prendere ogni ora. Clicchi Apply ed è fatta :-))
fuffauno replied at 2012-1-25 06:16 static/image/common/back.gif
ciao^ grazie mille per il consiglio...è che volevo proprio fare un bordino, la tela sfrangiata no ...
allora potresti fare delle crocette a punti alterni sul diritto del bordino prendendo con lago anche la parte di tessuto sottostante così che non si sfili...ciaoooo
buonanotte a tutte :loveliness:
ciao Ilaria e buonanotte!
brendaccia replied at 2012-1-26 02:30 static/image/common/back.gif
E un modo facile di prendere punti. vai sotto lavavtar in alto e trovi My center. Poi tasks e po ...
Grazie mille, faccio subito! Sei stata gentilissima.
buongiorno a tutte crocettine :) ieri ho finito il mio primo lavoretto!!!!! Lho messo nella sezione apposita ^^ sono troppo contenta e non vedo lora di iniziarne uno nuovo... ho messo gli occhi su delle pecorine che saltano la staccionata e contano ma sarà bello lungo, sono 10 pecorelle!! bacini
Ragazze buon giovedi