buongiorno a tutte sono appena tornata da un lavoretto e adesso organizzo il pranzo per quando torna la bimba da scuola e dopo pranzo si crocetta un po
Buongiorno a tutte! In questi giorni non sono riuscita ad entrare nel forum...ora devo andare a leggere tutti i vostri messaggi :)
vaniglia76 replied at 2012-12-12 11:28 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte sono appena tornata da un lavoretto e adesso organizzo il pranzo per quando torna ...
Ciao Vaniglia, che bel programmino :loveliness:
SERELAURA replied at 2012-12-12 18:55 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!! qui appena fatto merenda in ufficio col gnocco ingrassato che ha portato Laura...
happy hour in ufficio allora:)
Buongiornooooooooooooooooooo e questa mattina senza linea ,vabbè vi auguro buona giornata scappo in polestra :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
mamma_monica replied at 2012-12-11 22:33 static/image/common/back.gif
anche a me e arrivata ,ma sinceramente nn ho ho risposto
Grazie per avermi risposto! Ora sono più tranquilla
SERELAURA replied at 2012-12-12 09:49 static/image/common/back.gif
Anche a me è arrivata tra le notices.. paypal account has changed.. anche io lho ignorata sincer ...
Allora ignorerò anche io, grazie !
giongina replied at 2012-12-11 18:00 static/image/common/back.gif
Guardate un pò a che ora esco dal lavoro....chiudo e scappo. Ma non senza chiedervi, vi è arrivata ...
Grazie, grazie a tutte. Ora sono più tranquilla, sinceramente mi ero spaventata, io finora non ho comperato nulla :)
Ciao, e grazie dei soldini e delle rassicurazioni. Qui oggi tempo bellissimo, no una nuvola e sole splendente. Fà freddo comunque. Stasera vorrei uscire presto per andare a vedere una palestra qui vicino per iscrivermi, sono sempre seduta....Speriamo non tiro le sette passate come ieri. Io panino con luvetta e mele per pranzo, e adesso un buon caffè. Venite a berlo con me?;P Domani è Santa Lucia che regalini vi porterà???
Ciaauuuuuuuuuuu a dopo!:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: bacetti
remicia replied at 2012-12-12 12:28 static/image/common/back.gif
happy hour in ufficio allora
:D eh si!! abbiamo apprezzato!!!