vaniglia76 Publish time 2012-12-12 18:28

buongiorno a tutte sono appena tornata da un lavoretto e adesso organizzo il pranzo per quando torna la bimba da scuola e dopo pranzo si crocetta un po

ricamosa Publish time 2012-12-12 18:51

Buongiorno a tutte! In questi giorni non sono riuscita ad entrare nel forum...ora devo andare a leggere tutti i vostri messaggi :)

SERELAURA Publish time 2012-12-12 19:00

vaniglia76 replied at 2012-12-12 11:28 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte sono appena tornata da un lavoretto e adesso organizzo il pranzo per quando torna ...

Ciao Vaniglia, che bel programmino :loveliness:

remicia Publish time 2012-12-12 19:28

SERELAURA replied at 2012-12-12 18:55 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!! qui appena fatto merenda in ufficio col gnocco ingrassato che ha portato Laura...

happy hour in ufficio allora:)

Clara56 Publish time 2012-12-12 20:13

Buongiornooooooooooooooooooo e questa mattina senza linea ,vabbè vi auguro buona giornata scappo in polestra :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

giongina Publish time 2012-12-12 20:16

mamma_monica replied at 2012-12-11 22:33 static/image/common/back.gif
anche a me e arrivata ,ma sinceramente nn ho ho risposto

Grazie per avermi risposto! Ora sono più tranquilla

giongina Publish time 2012-12-12 20:18

SERELAURA replied at 2012-12-12 09:49 static/image/common/back.gif
Anche a me è arrivata tra le notices.. paypal account has changed.. anche io lho ignorata sincer ...

Allora ignorerò anche io, grazie !

giongina Publish time 2012-12-12 20:19

giongina replied at 2012-12-11 18:00 static/image/common/back.gif
Guardate un pò a che ora esco dal lavoro....chiudo e scappo. Ma non senza chiedervi, vi è arrivata ...

Grazie, grazie a tutte. Ora sono più tranquilla, sinceramente mi ero spaventata, io finora non ho comperato nulla :)

giongina Publish time 2012-12-12 20:24

Ciao, e grazie dei soldini e delle rassicurazioni. Qui oggi tempo bellissimo, no una nuvola e sole splendente. Fà freddo comunque. Stasera vorrei uscire presto per andare a vedere una palestra qui vicino per iscrivermi, sono sempre seduta....Speriamo non tiro le sette passate come ieri. Io panino con luvetta e mele per pranzo, e adesso un buon caffè. Venite a berlo con me?;P Domani è Santa Lucia che regalini vi porterà???
Ciaauuuuuuuuuuu a dopo!:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: bacetti

SERELAURA Publish time 2012-12-12 21:02

remicia replied at 2012-12-12 12:28 static/image/common/back.gif
happy hour in ufficio allora

:D eh si!! abbiamo apprezzato!!!
Pages: 1719 1720 1721 1722 1723 1724 1725 1726 1727 1728 [1729] 1730 1731 1732 1733 1734 1735 1736 1737 1738
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum