lucin Publish time 2013-1-20 06:34

Bambolina replied at 2013-1-19 18:38 static/image/common/back.gif
ho fameeeeee!!!! ehm scusate, non fate caso è che sto aspettando che mi confemino (o meno) una pizz ...

già pensi al prossimo natale?

lucin Publish time 2013-1-20 06:35

nomekop replied at 2013-1-19 19:14 static/image/common/back.gif
buon appetito fanciulle dopo essere andata in 2 supermercati,ho fame pure io,un bel minestrone con f ...

infingarda le lumachine no, le voglio con molto peperoncino e tanto sughetto, ho già il pane in mano arrivooooooo

maia Publish time 2013-1-20 06:42

ormai è tardi per augurarvi buonasera allora vi dico buonanotte...:loveliness: ho distribuito un po di soldini e adesso penso che vado a nanna, stasera mi son dedicata ai punti speciali :)

lucin Publish time 2013-1-20 07:27

Questa sera mie care donzelle vi voglio dare le ricette di 2 condimenti per la pasta che faccio io,veloci veloci, semplici e piacevoli, a molte persone che lho fatti mangiare sonopiaciuti e sono ancora vive;P Molto probabilmente alcune di voi già conosceranno, nel caso serviranno per le altre.
1 Ricetta-CONDIMENTO CON LE OLIVE NERE DI GRECIA
Ingredienti: gr.100 di olive nere di Grecia,1 cipolla rossa,di media grandezza,olio evo
Preparazione:
snocciolare le olive(naturalmente) e tritarle con la cipolla a pezzetti finchè non diventano una cremina(io uso il frullatore ad immersione ma ognuno usa lo strumento che usa sempre per tritare, basta che diventi molto a crema, a proposito, mentre frullate il tutto aggiungete un filo dolio aiuta ).Una volta fatto questo trasferite il tutto in un barattolino di vetro che lo contenga comprensivo dellolio che andrete ad aggiungere fino a coprire tutta la cremina.Aggiungete un pizzico di sale e amalgamate il tutto, ed ecco fatto.
Nel frattempo fate cuocere le linguine o bavette, sono le più indicate ma vanno bene anche gli spaghettini.Condite il tutto con laggiunta di buon parmigiano o grana -
2 Ricetta -CONDIMENTO CON IL PREZZEMOLO
Pulite foglia dopo foglia un bel mazzo di prezzemolo e le mettete nel contenitore per tritareinsieme a 2/3 spicchi daglio(la quantità varia a seconda di quanto prezzemolo usate) e qualche bella foglia di basilico.Trasformate anche qui in un bel trito e aggiungete olio e sale comesopra (mettere il trito in un barattolo di vetro....). Questo condimentosi accompagna bene con pasta corta specialmente del tipo concavo che ben accoglie il tutto, ovviamente con aggiunta di parmigiano.
Questultimo condimento , quando manca il basilico fresco, si fa ancora più velocemente con il prezzemolo tritato surgelato, basilico tritato surgelato, laglio solo va tritato di fresco oppure anche qui se si vuole fare prima basta allora aggiungere laglio in polvere.
Per stasera può bastare.

lucin Publish time 2013-1-20 10:07

non sono un amore

lucin Publish time 2013-1-20 10:10

ecco che succede con tutti questi incontri amorosi

sofy Publish time 2013-1-20 15:38

Buona domenicaatutte      nevica che bello :):):)

isotta Publish time 2013-1-20 16:33

lucin replied at 2013-1-19 23:27 static/image/common/back.gif
Questa sera mie care donzelle vi voglio dare le ricette di 2 condimenti per la pasta che faccio io,v ...

Ti ringrazio molto, le ricette veloci e poco impegnative mi piacciono sempre perché non amo stare molto tra i fornelli.

isotta Publish time 2013-1-20 16:38

Buongiorno a tutte
qualcuno mi può spiegare, quando avrà tempo, cosa significa distribuire i soldini e come si fa?
Unaltra cosa: che differenza cè fra il commento e la risposta?
Scusate, ma ci sono ancora tante cose che non mi sono chiare
Grazie

remicia Publish time 2013-1-20 16:50

minima replied at 2013-1-20 17:38 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte
qualcuno mi può spiegare, quando avrà tempo, cosa significa distribuire i soldi ...

per distribuire i soldini devi cliccare a destrain basso su rate ti si apre la finestra e dai i coin a chi vuoi + un commento
Pages: 2215 2216 2217 2218 2219 2220 2221 2222 2223 2224 [2225] 2226 2227 2228 2229 2230 2231 2232 2233 2234
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum