maria gradita replied at 2013-1-23 21:16 static/image/common/back.gif
mi sa che sono la meno acculturata qui
Maria Gradita cosa dici....in questo forum ci unisce una passione :xxxx,mica stiamo facendo gli esami scolastici:hug:
isabel77b replied at 2013-1-23 21:20 static/image/common/back.gif
non sopporto più di sentire il telegiornale.... mai una buona notizia...... solo politica e problem ...
è vero e poi che mi frega di corona di belen della canalis:Q
buon pomeriggio vi offro caffè o tisana calda...il sole ora è solo un bel ricordo...
nomekop replied at 2013-1-23 14:08 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio vi offro caffè o tisana calda...il sole ora è solo un bel ricordo...
sai che dobbiamo fare, come i bambini, prendere un foglio da disegno e disegnare un bel sole raggiante e sorridente, e chissà che non funzioni:)
remicia replied at 2013-1-23 13:25 static/image/common/back.gif
è vero e poi che mi frega di corona di belen della canalis
ma dai confessalo che stanotte non hai chiuso occhio pensando al "povero Corona" inseguito dalla polizia, dai confessalo:D
ora riposino e lettura
remicia replied at 2013-1-23 13:23 static/image/common/back.gif
Maria Gradita cosa dici....in questo forum ci unisce una passione :xxxx,mica stiamo facendo gli es ...
gli unici esami che non finiscono mai sono quelli della vita doveogni giorno simpara qualcosa da tutti, il resto sono solo chiacchere , ognuna di noi ha tanto da insegnare alle altre e cose ben più importanti di quelle imparate a scuola, oggi poi che la scuola ha veramente molto poco da insegnare visto che i ragazzi già sanno tante più cose degli insegnanti stessi grazie alla tecnologia ed i media, che purtroppo spesso sono cattivi maestri, ma questa è unaltra storia
lucin replied at 2013-1-23 11:28 static/image/common/back.gif
il mio viene da un canile
concordo con voi!! assolutamente! io non ho possibilità per un cane, che necessita di tanto in più che un gattone.. ma sono pro adozioni in canili e gattili.. Isabel povera Flò, è stata fortunata ad avere dei padroni come voi :)
maria gradita replied at 2013-1-23 13:16 static/image/common/back.gif
mi sa che sono la meno acculturata qui
perchè dici così Maria Gradita? come dice Remicia qui siamo tutte unite dalla stessa passione, nella quale tra laltro io sono una novellina rispetto a voi..
e a volte mi sa che chi legge i miei commenti in inglese su questo forum si fa 2 grosse risate ;P
Nimue replied at 2013-1-23 13:12 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooo eccomi di ritorno dalle mie vacanze romane.....cartolina per voi
stupenda Roma!!!! brava Nimue spero abbiate passato una fantastica vacanza! :D