SERELAURA replied at 2013-1-23 09:16 static/image/common/back.gif
amore!! Willy sei splendido!! forza! dai tifiamo tutte per lui, andrà tutto per il meglio!
ho un ...
eheh penso anche io che con Nina sarebbe al settimo cielo :D
lucin replied at 2013-1-23 10:44 static/image/common/back.gif
qui purtroppo possiamo fargli incontrare solo gatti ed il mio cane,anzi canone, è un maschiaccio...
concordo Essekay!! anche noi abbiamo fatto la stessa pensata per il nostro gatto, e ce laveva caldamente consigliato il gattile...
che tenerezza, sembra dolcissimo, e sicuramente lo è, e sono contenta abbia trovato una famiglia che lo ama e lo riempie di coccole!
isabel77b replied at 2013-1-23 12:20 static/image/common/back.gif
non sopporto più di sentire il telegiornale.... mai una buona notizia...... solo politica e problem ...
concordo...concordo....spesso anche il pomeriggio ...prima vedevo la vita in diretta adesso non si parla altro che di brutte notizie :Q allora cambio e preferisco un bel telefilm più rilassante :D
maia replied at 2013-1-22 21:13 static/image/common/back.gif
stai facendo un cassetto anche tu....noi quì siamo ancora allinizio...dobbiamo decidere lalfabe ...
lavevo già cominciato e avevo ricamato le prime lettere su lino 1 filo su 1 filo
ma ci vuole troppo tempo,così ho preso della aida 80 avorio e ricominciato con lalfabeto di Parolin di Tutti insieme che è simile a quello di Enigma
ricamerò le stagioni monocole della Vautier, e via dicendo con gli altri schemini scelti(il mio matrimonio ,la nascita di mia figlia,...),qualche charms,insomma tutto ciò che mi rappresenta e mi piace....chissa quando lo finirò,ma è un progetto che mi ha sempre affascinato e ho cercato di resistere 2 anni prima di comprare il cassetto,ma poi ho ceduto
Ciao crocettine. Sono registrata da un pò e ogni tanto faccio un salto qua da voi. Avrei una domanda (magari stupida;P:$) ..... Ma per scaricare i disegni repaint quale programma si deve avere?? ho provato a guardare una ma non ci ho capito quasi niente..Qualche crocettina più informata mi può dare un aiuto??? non sono neanche capace di postare :funk: (che figuraccia mi tocca fare).....
essekay replied at 2013-1-23 08:15 static/image/common/back.gif
buongiorno signore con i colori della provenza, sognando una colazione allaperto
che bel paesaggio io adoro la lavanda e mi piacerebbe andare in provenza a giugno per il mio compleanno e vedere e sentire questa meravigli
vaniglia76 replied at 2013-1-23 16:47 static/image/common/back.gif
lavevo già cominciato e avevo ricamato le prime lettere su lino 1 filo su 1 filo
ma ci vuole tro ...
che Dio vi conservi tutta questa costanza e pazienza per questi lavori certosini,i cassetti sono molto belli ma non sono fatti per me, complimenti a te ed a tutte le "cassettare":)
Buona sera...sto uscendo matta: non riesco più ad inserire gli schemi :@
Mi avranno sabotato????
ziaciccio replied at 2013-1-23 18:12 static/image/common/back.gif
Ciao crocettine. Sono registrata da un pò e ogni tanto faccio un salto qua da voi. Avrei una domand ...
per i files .xsd (PM) Il patter maker, per i files .pat il PCStitch. Ci sono le versioni di sola lettura, non so se ti permettono di stampare.
Buona seeeera care.... anchio faccio parte delle cassettare anche se devo ancora iniziare :P
vado ad aggiornarmi un po nel frattempo ho donato i miei soldini :D